:asd: questa è bella! :asd:
Ci sto provando da un pò:fagiano:, ma con scarsi risultati :sbonk:
Visualizzazione Stampabile
:asd: questa è bella! :asd:
Ci sto provando da un pò:fagiano:, ma con scarsi risultati :sbonk:
fatico sempre di piu a seguirti:eek:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
mi pare di capire che anche tu per vedere decentemente ti sei portato a casa il Manuti:p
Ciao
Mimmo
Grandissimo Mimmo :D :D , eppoi Salvatore dovrebbe ricordarsi di un 1209S a casa di un ex forumiano.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
La migliore esperienza di videoproiezione mai avuta.....
Gianni caroCitazione:
Originariamente scritto da giapao
conosci la storiella della volpe?
Sasa, mi sa di si:p
A presto
Mimmo
.....non solo ma anche qualche esperienza ancora freschissima dovrebe aiutarlo:cool:Citazione:
Originariamente scritto da moghetto
Ciao
Mimmo
Come puoi ben ricordare non mi sono MAI sperticato in lodi per qualsivoglia CRT visionato( il primo visto a casa di Linomatz mi lasciò invero colpito, ma da allora ce ne son stati di sviluppi nei digitali..:read: ).Citazione:
Il Magister è venuto innanzitutto per la mia VISCERALE sete di sapere COME si tarava un VPR con strumenti alla mano:O
Che poi dopo la taratura si vedesse meglio di prima, non vedo cosa toglie alla mia considerazione:wtf:
IMHO, non metterei MAI un CRT: anche avessi risorse illimitate, la mia scelta cadrebbe sicuramente su altri oggetti:O
QUINDI, per me, ripeto, IL CRT E' MORTO!
walk on
sasadf
....quella, se ti ricordi bene, non la ho vissuta, perchè Nene volle tornare a casa:boh:Citazione:
Originariamente scritto da moghetto
Peccato: forse avrei dei riferimenti da quelli attuali odierni.....:asd:
walk on
sasadf
Citazione:
Ne soffro in molti campi, ma davvero, i CRT non li invidio a nessuno: semmai li compatisco:p :fuck: :ciapet:
walk on
sasadf
ritengo che non hai la fortuna di poterti godere un CRT insieme a 8 amici comodamente seduti nel tuo ambiente.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
E poi.... il rispetto per le cose altrui.... grande qualita' ormai a te sconosciuta.
Godi con il tuo super LCD fullaccadi? sono contento per te. Davvero.
:D
Ciao
Mimmo
:Prrr:
walk on
sasadf
PS: come faccio a cancellare un messaggio doppio erroneamente inviato ?
fossi in te cancellerei anche il precedente.Citazione:
Originariamente scritto da Roberto M
Io e sasa' ci conosciamo da una vita ed e' evidente che ci stiamo punzecchiando con il solo scopo di colorire la cosa.
non intendiamo fare ne' polemiche ne guerre di religione.
Grazie
Mimmo
Confermo anche le mie buone intenzioni.
Non mi sognerei mai di offendere (chi mi conosce lo sa), ma punzecchiare trovo che sia stimolante per smuovere un po' l'argomento.
Chi non si ricorda il mitiko 3ad "ma ne vale la pena" dell'epoca d'oro di avforum? :p
Se è vero ciò che dici, francamente questa qui sotto potevi risparmiartela :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Sergicchio
...guarda che ci son rimasto male :(Citazione:
Originariamente scritto da Sergicchio
Il tono è stato sgradevole ed offensivo, e francamente in quelle righe non ci ho letto niente di simpaticamente irriverente, ma molto di spocchiosamente aggressivo e boriosamente saccente.
Se ho frainteso, mi sia dato sapere.:boh:, ma l'assenza di faccine(quelle che MDL ha invece usato per far intendere ciò, senza che peraltro servisse, visti i diversi rapporti intercorrenti tra noi due...:rolleyes: ), non mi fa presumere nulla di buono, lasciandomi molto amaro in bocca....:(
walk on
sasadf
Beh la faccina l'ho messa.
Forse ne dovevo mettere di più e di altro tipo.
Pazienza, scusa Salvatore, non ti volevo offendere.
Volevo solo stuzzicare te e gli altri digitalisti a discutere un po', ma purtroppo i tempi son cambiati e non è più possibile.
Purtroppo mi rendo conto che qui si fa troppo sul serio, quindi me ne ritorno in luoghi più umani dove posso liberamente dire ciò che penso senza che qualcuno si offenda.
Sticazzi.