Mi sa' di no...l'ultimo disponibile l'ho preso io sabato, sono in arrivo, forse alla fine di questa settimana.Citazione:
Shingetta74 ha scritto:
Quindi sarebbero gia' disponibili????
Ciao
Peppe
Visualizzazione Stampabile
Mi sa' di no...l'ultimo disponibile l'ho preso io sabato, sono in arrivo, forse alla fine di questa settimana.Citazione:
Shingetta74 ha scritto:
Quindi sarebbero gia' disponibili????
Ciao
Peppe
mi auguro, vivam,ente che il vs. co-buy vada in porto regolarmente.
Sentitomi con fraspeed, mi diceva che per avere un documento di acquisto (fattura) era necessario avere un altro passaggio di mano che comportava in ogni caso aggravio di ulteriori spese ( guadagno ed altra iva) giustamente!
GIUSTAMENTE O NO MI SEMBRA DI AVERTI DETTO ED ALTRI POSSONO CONFERMARE CHE PER LA FATTURA NON C'ERANO PROBLEMI ALCUNI. IL PASSAGGIO DI MANO ERA SOLO PER L'ANTICIPO DEI SOLDI VISTO CH EDI PROBLEMI PER QUESTO CE NE ERANO TANTI (GIUSTAMENTE)!
A tal punto ho pensato di passare direttamente attraverso la rete ufficiale, anche a scanso di eventuali equivoci o problemi che dovessero presentarsi adesso o in futuro, cercando di ottenere un prezzo più basso possibile. Tutto qua.
LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOI MA NON DI MANDARE IN GIRO NOTIZIE FALSE.
Nel caso decidessi di unirti al nostro co-buy e ci fosse ancora spazio, saresti comunque il benvenuto.
Allora dovendo chiarire quanto ci siamo scambiati per telefono mi limiterò solo ad inserire delle note (in rosso) sul testo già scritto.
Infatti , però hai aggiunto che non potendola emettere personalmente, ne tantomeno il tuo fornitore "direttamente", avresti dovuto rivolgerti ad una "terza persona" che avrebbe dovuto avere fatturata la merce in entrata ed a sua volta l'avrebbe rifatturata in uscita. Questo è falso?Citazione:
Fraspeed ha scritto:
GIUSTAMENTE O NO MI SEMBRA DI AVERTI DETTO ED ALTRI POSSONO CONFERMARE CHE PER LA FATTURA NON C'ERANO PROBLEMI ALCUNI. ...
Continuiamo:
Citazione:
Moder ha scritto:
"mi auguro, vivamente che il vs. co-buy vada in porto regolarmente.
Sentitomi con fraspeed, mi diceva che per avere un documento di acquisto (fattura) era necessario avere un altro passaggio di mano (facendo emettere la fattura dal ...OMISSIS...) che comportava in ogni caso aggravio di ulteriori spese ( guadagno ed altra iva) per far questo. (chi emette la fattura non avrebbe potuto fare diversamente - non può fare uscire il prodotto allo stesso prezzo d'acquisto) Giustamente!" (questo l'ho aggiunto io)
Citazione:
Fraspeed ha scritto:
...... SOLO PER L'ANTICIPO DEI SOLDI VISTO CH EDI PROBLEMI PER QUESTO CE NE ERANO TANTI (GIUSTAMENTE)!
credo che comunque tu abbia fatto molto, attivandoti per un prezzo ECCEZIONALE e mettendoti a disposizione con anticipo di capitale, non è da poco ma soprattutto non è da molti
Citazione:
Moder ha scritto:
"A tal punto ho pensato di passare direttamente attraverso la rete ufficiale, anche a scanso di eventuali equivoci o problemi che dovessero presentarsi adesso o in futuro, ( preferisco il rapporto diretto col commerciante che effettua la vendita, ed avere la possibiltà di raggiungerlo "personalmente" in qualsiasi momento, se l'avessi preso da te come avrei potuto rivalermi in caso di malfunzionamento? Ho preferito invece la soluzione più costosa, ma più tranquilla PER ME) cercando di ottenere un prezzo più basso possibile. Tutto qua.
Non mi pare, come vedi che abbia mandato nessuno notizia falsa, ma invece con molta calma ti invito a riflettere prima di scrivere, ma soprattutto a ricordare.Citazione:
Fraspeed ha scritto:
LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOI MA NON DI MANDARE IN GIRO NOTIZIE FALSE.
SCUSA MORDER MA ANCHE PER TELEFONO TI HO DETTO CHE IL PREZZO ERA QUELLO PIù LE SPESE DI SPED.
LA NOTIZIA FALSA è PROPRIO QUELLA DEL DIRE CHE PER LA FATTURA CI SAREBBERO STATI AUMENTI, GUADGNI... PROBLEMI... CHE ANCORA DEVO CAPIRE , UNA VOLTA ACQUISTATO IL PROIETTORE LA GARANZIA è PANASONIC ITALIA QUINDI NON SI DEVE FAR RIFERIMENTO AL VENDITORE...
HAI DETTO BENE PER QUANTO RIGUARDA IL FATTO DI ESSERMI ISCRITTO SOLO PER LA VENDITA E DI AVERVI DATO OCCASIONE DI COMPRARE, MA NON VEDO PERCHè MI DEVI METTERE IN CATTIVA LUCE, SEMBRA COME SE TI VOLESSI ACAPARRARE CLIENTI...
IN OGNI CASO IL MIO NON è E NON è SATATO UN INTERVENTO "MINATORIO" PER IL QUALE VOLEVO CREARE UAN DISCUSSIONE INUTILE, MA ERA SOLO PER PRECISARE IL FATTO CHE QUELLO CHE HAI SCRITTO NON ERA VERO E RICORDARTI CHE GLI "ULTERIRORI AUMENTI" CI SAREBBERO STATI SE AVESSI VOLUTO FARMI ANTICIPARE I SOLDI DALLA DITTA, QUINDI CHI DEVE RICORDARE SEI TU...
SENZA RANCORE,
CIAO FRANCESCO.
Il mio nick è MODER (forse MORDER è nel Signore degli Anelli :) )Citazione:
Fraspeed ha scritto:
SCUSA MORDER MA ANCHE PER TELEFONO TI HO DETTO CHE IL PREZZO ERA QUELLO PIù LE SPESE DI SPED.
LA NOTIZIA FALSA è PROPRIO QUELLA DEL DIRE CHE PER LA FATTURA CI SAREBBERO STATI AUMENTI, GUADGNI... PROBLEMI... CHE ANCORA DEVO CAPIRE , UNA VOLTA ACQUISTATO IL PROIETTORE LA GARANZIA è PANASONIC ITALIA QUINDI NON SI DEVE FAR RIFERIMENTO AL VENDITORE...
HAI DETTO BENE PER QUANTO RIGUARDA IL FATTO DI ESSERMI ISCRITTO SOLO PER LA VENDITA E DI AVERVI DATO OCCASIONE DI COMPRARE, MA NON VEDO PERCHè MI DEVI METTERE IN CATTIVA LUCE, SEMBRA COME SE TI VOLESSI ACAPARRARE CLIENTI...
IN OGNI CASO IL MIO NON è E NON è SATATO UN INTERVENTO "MINATORIO" PER IL QUALE VOLEVO CREARE UAN DISCUSSIONE INUTILE, MA ERA SOLO PER PRECISARE IL FATTO CHE QUELLO CHE HAI SCRITTO NON ERA VERO E RICORDARTI CHE GLI "ULTERIRORI AUMENTI" CI SAREBBERO STATI SE AVESSI VOLUTO FARMI ANTICIPARE I SOLDI DALLA DITTA, QUINDI CHI DEVE RICORDARE SEI TU...
SENZA RANCORE,
CIAO FRANCESCO.
Non è il caso di scrivere maiuscolo che equivale a gridare, a meno che tu non stia effettivamente gridando.
Effettivamente hai detto
" ..CHE IL PREZZO ERA QUELLO PIù LE SPESE DI SPED. ...
e ....CHE GLI "ULTERIRORI AUMENTI" CI SAREBBERO STATI SE AVESSI VOLUTO FARMI ANTICIPARE I SOLDI DALLA DITTA .... "
ed è quello che ho detto!
Non voglio mettere nessuno in cattiva luce, ne tantomeno accaparrare clienti. Nel primo caso se in qualche modo ti ho dato luogo a pensarlo ti chiedo scusa ma lungi da me dal pensarlo , come pure fare il commerciante, sono anch'io un cliente e nient'altro.
Nessun rancore, ma chiudo questa parentesi.
riferisco quanto mi ha detto:
Tempi di consegna :
dipende da Panasonic Italia. Dovrebbero consegnarli si augura entro Maggio. Sarà più preciso nei prossimi giorni.
Sostituzione diretta :
ragionevolmente entro un breve tempo dalla consegna nelle seguenti circostanze:
- 5 o più pixels bruciati
- difettoso.
lasciatemi postare questo commento, anche se magari non è il 3d giusto, ma visto che già ve ne sono parecchi tutti simili ne prendo 1 a caso.
ragazzi, invece che assistere a queste guerre fra poveri con commercianti o dealers o procacciatori o chichessia che vendono a prezzi di realizzo prodotti nuovi che si venderebbero comunque anche a prezzi + alti, andate a verificare. A mio modesto avviso non è certo il pugno di euro per cui ci si accapiglia che fa la differenza ma la serietà del venditore e la possibilità, visto che siete in Italia, di avere la garanzia, 1 di un venditore serio ed affidabile, 2 di panasonic italia.
comunque auguri a tutti i cobuysti
max
Visti i recenti sviluppi, tutte le discussioni pubbliche su eventuiali Co-Buy sono sospese il tempo necessario da permettere di trovare una soluzione.
Per il momento quindi, ogni ulteriore discussione su Co-Buy espliciti verrà cestinata e gli autori verranno sospesi.
Vorrei comunque ricordare che alcuni degli argomenti che ho letto su questo ed altri thread sarebbero dovuti passare soltanto attraverso le vie private.
Cito dal regolamento: "... Non è ammesso utilizzare AV Forum per dispute personali di ogni genere..."
Quindi, se volete continuare, nel Co-Buy o nelle altre discussioni relative, siete pregati di utilizzare i M.P oppure le email.
Emidio
--------------------
ADENDUM:
Aggiornamento co-buy
In via sperimentale, possono essere di nuovo aperte discussioni su eventuali co-buy con l'assoluto divieto di nominare eventuali negozi e prezzi nelle discussioni pubbliche, rinviando ogni tipo di "approfondimeto" alle comunicazioni private, via email o via messaggi privati.
http://www.avforum.it/announcement.php?s=&forumid=1
Emidio