La seconda che hai detto ;)
Visualizzazione Stampabile
La seconda che hai detto ;)
per fine mese mi pare improbabile, un 42 full hd poi molto improbabile....
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
be capisco che ti interessa òa diagonale 42, ma ormai sembra quasi piccola x i plasma. adesso che posseggo da più di 1 anno l'HITA pd7200 vorrei prendere qualcosa intorno ai 55-60 full hd sempre al plasma.
purtroppo all'orizzonte bnon si vede nulla a meno di spendere una fortuna x il pio.
aspettiamo.
Qui ci sono tutte le novità in una sola tabella:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=67000
GRAZIE MILLE MI SONO GIà SEGNATO UN PAIO DI MODELLI INTERESSANTI:D
Buona sera, sono nuovo su questo forum. Volevo aggiungere qualche informazione su questo interessante argomento.
Dall'elenco sopra indicato si ricavano i seguenti nuovi modelli full hd:
Panasonic TH-50PZ700U
Panasonic TH-58PZ700U
Panasonic TH-65PX600U
Panasonic TH-103PZ600U
Samsung HP-T5084
Samsung HP-T5884
Ma forse le notizie sono più positive.... Ed è anche ora: per salvare il plasma deve essere fornito il full hd perchè il mercato lo chiede (giusto o no).
Per Hitachi il sito hdtvorg segnala: "Autumn will see the introduction of Hitachi’s flagship X and XR series, available in 42, 50 and 60in sizes with a resolution of 1920 x 1080." Cioè un full hd 42" quest'autunno.
Poi c'è Panasonic che porta alcuni modelli ma poi promette anche un full hd 42". Trustedreviews segnala che nel Panasonic Milan Seminar - February 2007 (peraltro si è svolto a Milano) viene anticipato un full hd per la primavera, si sottointende, di 2007 in Giappone. "It will be released in Japan and the US in the spring but in the UK we’ll have to wait a few more months". Mi risultava che il modello, che si chiamerà "42PZ700", sarebbe arrivato a fine 2007 ma qui sembra molto prima.
Per avere un'idea di quello che ci porta poi Panasonic, esiste naturalmente già un monitor plasma 50" full hd, il Panasonic TH-50PF9UK. I siti di audioholics, hdtvexpert e cnet ci danno le buone notizie con ottimi risultati (anche se leggermente inferiore al Pioneer per alcuni aspetti).
saluti,
Frisia
Credo comunque che il problema maggiore alla diffusione sia il costo comunque elevato dei plasma HD..... oramai gli investimenti maggiori sono concentrati su LCD.
Dico questo con dispiacere perchè non mi sarebbe dispiaciuto un bel plasmino di questi;)
bellissimo post ,grazie dell' intervento , fossero tutti come te gli utenti di questo forum si potrebbe parlare di qualita oggettivaCitazione:
Originariamente scritto da Frisia
parlato con il rappresentante panasonic (mio conoscente) e i ha detto che e' stato alla presentazione a Milano- smbra che entro fine aprile ci sia in Italia il fullhd 50 pollici l'unico full consumer, praticamente mi ha detto che e' il modello che viene venduto da circa 5 mesi in giappone (per l'europa cambia la sigla del modello che in jap e' chiamato 50 th pz 600). speriamooo
Bah, se è vero che il Pio 5000 sta uscendo di produzione , non capisco come mai la Pioneer non abbia già annunciato dei nuovi modelli full HD: dovrebbero uscire tra pochi mesi.
Nessuno ne sa niente? :cry:
Devo cambiare il mio 436XDE con un full HD da almeno 50", ma vorrei mantenermi sui Pio: mi sto attapirando! :tapiro:
Rob
L'unico pioneer full hd presentato al ces,era il 60" della nuova generazione(che promette faville).
Sicuramente usciranno anche dei 50",ma non si sa nulla sulla data di uscita dei nuovi modelli.
direi alticcio, come sempre
mi chiedo ma hitaci e fujitsu non arriveranno con un 42" full hd per questa estate?
visto che sono stati i primi nel presentarlo in america
Guardando il link a quel sito francese sulle prossime uscite e andando poi a vedre in giro, ho scoperto che i full Hitachi sono i soliti alis con risoluzioni "strane": nella specie, i dichiarati full-hd sono 1280*1080.
... per quel poco che posso sapere da fonti quasi certe, ad Aprile/Giugno Panasonic dovrebbe presentare una nuova linea di monitor FullHD (o cmq aggiornati nell'aspetto o nella tecnologia) rispetto a quelli attuali.
... le voci sono che ci saranno nuovi monitor sia HD che FullHD, poi va a sapere cosa realmente migliorano e cosa no.
così, tanto per... quanto potrebbe costare un plasm Full HD da 42? (Fujitsu a parte...).