Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
...ci sono tante splendide realizzazioni ;)
Ringrazio per i complimenti, ma concordo con il collega, ci sono nel forum realizzazioni tecnicamente e/o esteticamente superlative.
Ora ci sto ancora lavorando, in attesa dell'ultimo accessorio, chi lo sa, un domani: un'altra casa con spazio apposito.
La tua soluzione è ingegnosa, io però per adottarla dovrei forare il pavimento :rolleyes:, in compenso scenderei proprio sopra alla postazione delle elettroniche.
Pensa che per pigrizia di portare giù il PC non ho ancora provato a vedere i soliti trailers a 720 o 1080 (che però ho già scaricato da tempo).
Ciao
-
... beh, ricevere un "ingegnoso" da te mi onora! pensa che per puro caso (non era nelle aspettative) il mouse che utilizzo in soggiorno mi funziona anche sul desk-top in studio senza spostare il ricevitore wirelesss... evidentemente il cavo prolungato aumente il raggio d'azione anche oltre il muro. Ma, scusa l'ignoranza, cosa intendi con "vedere i soliti trailers a 720 o 1080"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ringrazio per i complimenti (...) Pensa che per pigrizia di portare giù il PC non ho ancora provato a vedere i soliti trailers a 720 o 1080 (che però ho già scaricato da tempo).
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da ciotolodifiume
... cosa intendi con "vedere i soliti trailers a 720 o 1080"?
... girando per il forum ho capito: è la definizione dell'HD, ho capito anche che è da preferirsi un 720 "progressive" piuttosto che un 1080 interlacciato e sopratutto che le uniche cose che si possono scaricare sono i trailers, sai dopo la cura... eh eh eh ... :)