Chiedo scusa...
1. obiwankenobi
2. MDL (ovvio )
3. damon75
4. Epimember (Aka Decibel)
5. Gian de bit x 2
6. Belfiore
7. Gavix
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa...
1. obiwankenobi
2. MDL (ovvio )
3. damon75
5. Gian de bit x 2
6. Belfiore
7. Gavix
1. obiwankenobi
2. MDL (ovvio )
3. damon75
5. Gian de bit x 2
6. Belfiore
7. Gavix
8. Streethawk x2 ( forse riesco a convincere la mia LEI a venire però portate anche le vostre che semmai viene ed è sola mi spara :( )
@Belfiore
per lo scarrozzamento non penso ci debbano essere problemi io mi offro volontario semmai accetti di venire sulla Street Mobile.
allora mi correggo
1. obiwankenobi
2. MDL (ovvio )
3. damon75
5. Gian de bit x 2
6. Belfiore
7. Gavix x 2
8. Streethawk x2
QUOTISSIMO!!Citazione:
Originariamente scritto da RX360
40 CUCUZZE!?!?!?!!?:eek: :cry:
Ma avete idea che c'è gente che viene da fuori(tra benza e casello e giri per Roma, tra raccordo, centro et voilà son volate 150 cuccuzzeddre!!!:muro: ), e gente che avrebbe magari la fantasia di venire accompagnata?!?:mbe: ('na famiglia viene un mutuo!!)
Limite MAX25 Euro, e trattati seriamente, non da sabato sera!!:read:
E il locale dell'ultima volta non era affatto male.
Al max spostiamo a venerdì sera, gruppo più ristretto, ma NON 40 euro!
Io a quella cifra sto fuori...:nonsifa:
(preferisco tre /quattro bei hd dvd, o dvd, ad una abbuffata, che tanto il mio organismo mal accetterebbe:rolleyes: )
apprezzo il gesto del Presidente Egav che si è curato stavolta dei pizzomani:mano:
walk on
sasadf
Sentite, di queste (trite) polemiche sulle pizzerie ne ho a sufficienza. A 25 euro non ne trovi. Di decenti. IMHO.
Scegliete voi il posto.
Poi si decide chi viene e chi no.
Se volete chiudo il thread e ne aprite uno ad hoc.
Pizzomani o no....:p .....
.... vai avanti Obi!!! Sei tutti noi! ;)
Del resto non e' che ci si vede tutti i giorni, quindi se una tantum si spendono 40 euro non penso sia il fallimento...
certo pero' quei 40 eurozzi....... :ops: :p :D
Onestamente di ristoranti che fanno anche la pizza buona non ne conosco. Conoscevo appunto l'oro di Napoli ad Ostia che come pizzeria era eccezionale (a proposito, non dovrebbe distare molto dal TAV, il problema però, a livello di traffico, è che sarebbe sempre un sabato sera), e credo che sicuramente Obi potrà testimoniare sulla bontà della pizza (e non solo lui perchè c'era anche qualcun'altro ma non ricordo chi, io purtoppo stavo male!:cry:).
In ogni caso generalmente o ci sono posti che fanno buona la pizza o posti che primeggiano in tutto il resto, al momento non conosco nessuno che faccia bene entrambi.
Certo andare ai castelli sarebbe stato diverso (a seconda dei ristoranti si oscilla intorno ai €25/€30 a capoccia, dall'antipasto al dolce, vino e ottimo trattamento compresi), ed inoltre avremmo trovato anche la bellissima cornice dei castelli ad ospitarci, capisco però che sarebbe un tantino complicato la sera del TAV, soprattutto visto che molti forumer vengono da fuori Roma.
In ogni caso per me va bene qualsiasi cosa, magari porto con me anche la mia fidanzata (del resto è sempre sabato sera no?:p).
Bye!
Hai ragione.Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Volevo permettere a qualcuno che veniva da fuori di assaggiare un po' di cucina "non da pizzeria da sabato sera".
Ma mi pare che stia diventando complicato.
A questo punto chiudo il thread e lascio a voi aprirne uno più comodo per la sera del TAV.
Non mancheranno occasioni per una cena EGAV coi fiocchi. :)
Ciao.
io non volevo fare polemica:(
Ma 40 eurozzi, son 40 eurozzi..:cry: ( e per me che vengo dalla lontana Ciociaria, il prezzo raddoppia tra casello e benzina: moltiplica per le tre giornate....:muro: )
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
:tapiro: :p io scherzavoooo... per me andava bene !!
Sasà, continuiamo a parlarci tra sordi.
Scegliete voi.
Discussione chiusa.