Qual'è l'acronimo?
Visualizzazione Stampabile
Qual'è l'acronimo?
Se parli del BTB è Blacker Than Black ovvero più nero del neroCitazione:
Originariamente scritto da johnmup
A chi interessa al link sotto è possibile scaricare sia la guida sia il dvd di Merighi
http://www.merifon.3000.it/
la discussione ufficiale sul test di Merighi è qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096
Ossia alzando la luminosità, si riesce a vedere l'ombra.Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Confermi?
Bye
Per questo problema è da tenere a riferimento lo stesso screen del BTB?Citazione:
..Eventualmente dove si potrebbe smanazzare?Citazione:
Scusa per la raffica di quesiti
Ciao e grazie
Domenico
Confermo,se il BTB non passa puoi alzare la luminosità al massimo ma non la vedi comunqueCitazione:
Originariamente scritto da DMD
Per il problema dell'accelerazione hardware invece devi usare dei film e in generale scene dove ci siano possibilmente sagome in movimento.
In merito agli smanettamenti del registro se non erro ciuchino aveva postato i settaggi qualche tempo fa (ora non ricordo la discussione però)
iero dopo la prematura scomparsa del BTB nel mio PC (vedi http://www.avmagazine.it/forum/showt...555#post767555) ho provato ad installare i 7.1...
devo precisare che la mia esperienza non è indicativa visto che è molto probabile che il mio pc necessiti di formattone...
insomma non solo non passa il BTB ma con la schermata del test di Merighi non si vede più neanche la scritta in alto testDVD!Tutti i livelli neri compressi,le barre del nero sono praticamente indistinguibili...:mad:
Ora mi chiedo: ammesso che non sia un problema del mio PC,il team di sviluppo dei drivers ATI non ah nulla di meglio da fare che rompere i maroni a noi poveri utenti di HTPC? :mad: :ncomment: :grrr:
da me (ATI, kmp, ffdshow) tutto ok...passa tranquillamente tutti i test Merighi, e da quel che vedo rispetto ai 6.3 che avevo la visione è migliorata.
maurizio.
p.s: senza nè format nè ghost...che trovo assolutamente inutili...
Anche da me, passato da 5.8 a 6.9, 6.12, hdmi drivers e 7.1 senza problemi. Per il BtB chiaramente;)
Stefano
Testato anch'io la 7.1. Il BTB passa.
Ciao
Rob
Ieri dopo una serie di manovre (cat_uninstaller,pulizia registro,cancellazione manuale files ati,installazione drivers 7.1,installazione omega drivers,rimozione omegadrivers,installazione 7.1 catalyst) i 7.1 funzionano anche a me il il BTB passa (almeno con ZP5 ffdshow e decoder Dscaler);qualcosa di diverso rispetto agli altri l'ho notata nel senso che nelle versioni precedenti il VMR era sempre molto più luminoso dell'overlay mentre in questa sembrerebbe più o meno allineata a quella dell'overlay
Ok, stasera verificherò col VPR e THX Optimizer.Citazione:
Rob
qualcuno ha provato il btb con TT e VMR9 con accelerazione hw attivata su ATI (ho una X1800GTO)?
Problemi di ghosting?
Come sopra, ma senza accelerazione HW. BTB OK.Citazione:
Originariamente scritto da madman
puoi fare un test con accelerazione hw?
Eccomi qua... Con accelerazione HW non passa. Ti preciso che la spunta su DXVA c'era già, ho solo tolto ffdshow dal PP.Citazione:
Originariamente scritto da madman
Ciao
Rob