Ci sono novita su questo nuovo firmware?? si notano miglioramenti??:)
Hydra
Visualizzazione Stampabile
Ci sono novita su questo nuovo firmware?? si notano miglioramenti??:)
Hydra
Citazione:
Originariamente scritto da hydraglide
L'ho installato ma non ho notato miglioramenti o aggiunte. Sinceramente non so a cosa serva e sul sito non c'è nessuna spiegazione su cosa "dovrebbe" aggiungere o correggere.
Buona notizia: anche aggiornando il firmware il lettore rimane region-free se era stato modificato precedentemente col trucchetto descritto nel primo msg.
Ciao,
Luigi
Scusate la domanda, ma quest'operazione lo dezona per la lettura dei DVD normali, dei Blue-Ray, o di entrambi (dato che le zone non sono le stesse per i due formati)?
Grazie!
Citazione:
Originariamente scritto da Diplomat
Ciao, sicuramente lo dezona per i DVD: ho avuto modo di provare con diversi Reg.1 che possiedo. Per i BluRay non so: non ho neanche un disco "straniero".
Ciao,
Luigi
... e questo la dice lunga sul front end di questo cess ... ehmmm :p ... lettore Blu Ray .... :DCitazione:
Originariamente scritto da gen
Non che non si sapesse in realtà .... ma così, piacevoli conferme ! ;)
Mandi
Alberto :cool:
La tua è solamente invidia per non essere fra le prime persone ad essersi accaparrate questo prodotto high end......:DCitazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Comunque tranquillo che quando lo butto...ops vendo ti contatto in pm.....:cool:
Grazie Luigi. Sarebbe interessante sapere se c'é modo di dezonarlo anche per i Blue-Ray - attualmente questa é la sola cosa che mi farebbe propendere per il Samsung piuttosto che la PS3 (che ho comunque prenotato, con il telecomando).
come funziona questo lettore con i normali DVD a 576p ?
possibilmente in component ?
Dovrei essere alla stretta finale tra questo e i Toshiba e visto che tutti e due non me li posso permettere a questo punto una caratteristica importante sarebbe anche com'è la visione dei normali DVD.
Mik
Citazione:
Originariamente scritto da Mik
Per i dvd SD credo sia meglio il Toshiba, anche se ancora non l'ho provato. Il Samsung con i dvd normali è mediocre, niente di che...
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Grazie 1000.
Già ero più orientato verso il Toshiba per come si vedono gli HD-DVD rispetto ai BD, se poi con DVD non è un gran che ....
In goni caso calcola che se vuoi antrare nel "meraviglioso mondo dell'alta definizione" prima o poi un player per entrambi i formati te lo dovrai prendere. Alcuni titoli saranno infatti disponibili solo ed esclusivamente in blu-ray (tutti i Sony Columbia ad esempio).
Ciao,
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Purtroppo lo so.... è per questo sono in piena fase di statistica :D !
Con i DVD che posseggo, se guardassi quella puramente numerica dovrei prendere direttamente il BD ( i titoli Sony/Fox/MGM e WB sono quasi i 3/4 della mia collezione ... ). Ma se verifico gli stessi dati, domandandomi quelli che ricomprerei siamo circa ad un 50 e 50.
Il dubbio è sempre + forte ....
Ciao,
Mik
Ho avuto modo di provare il Toshiba per la visione di dvd SD, che dire a 1080i tutti i volti avevano la varicella, a 720p la varicella in via di guarigione, a 576p la situazione era peggiore di un mediocre lettore tradizionale. Sconsolato ho annullato l'ordine, per ora ho prenotato la PS3 in vista del Samsung 1200 o dello Sharp, purtroppo penso che l'investimento sugli HDDVD sia più rischioso riguardo i BR.
Valuta l'acquisto dopo una visione, se ti serve solo per l'HD no problem.
... non mi resta che fare questa verifica.
Ma non si può sempre "soffrire" così per ogni acquisto :D !!!!
Ciao,
Mik
Per completezza d' informazione,ho sostituito il mio lettore Samsung USA con uno europeo,e ho seguito la procedura.In effetti i DVD standard R1 adesso si vedono,ma niente da fare per i blu-ray codice A :(