Diciamo che a Stefano Mestieri ( come lo chiama un mio amico :D ) non manca la dialettica ed una buona dose di superiorità ( le cifre quanto meno gli danno ragione!!!! )Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che a Stefano Mestieri ( come lo chiama un mio amico :D ) non manca la dialettica ed una buona dose di superiorità ( le cifre quanto meno gli danno ragione!!!! )Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
DAvvero attraente questo aggeggio!!:fagiano:
Dove si può reperire la presentazione on line?
Vorrei proprio vedere Stefano Mestieri all'opera..:read:
@Gordon: mica ho capito che hai preso?!?:wtf:
walk on
sasadf
@Sasà: ho comprato l'AppleTV!! L'iPhone in Europa arriverà a fine anno (e comunque lo comprerò) ;)
Il video "non ufficiale" dell'iPhone lo trovi >>QUI<< (il sito è un pò lento)
Seguendo il KeyNote di Steve Jobs a un certo punto ha detto che il successo è garantito se si ha una partnership con un network di successo, in USA è stato scelto Cingular.
Poichè in Italia l'unico operatore che ha puntato sull'Edge è Wind uno più uno fa due ...
Insomma se riescono a creare questa jointventure sarà sicuramente un bel colpo per loro.
A meno che a settempre in Europa non arrivi la versione UMTS e allora credo che la bilancia penderà a favore di Vodafone...
Sono solo supposizioni ovviamente.
Un saluto,
Brunix
Credo che modificheranno le caratteristiche dello smartphone adattandolo alle esigenze europee, magari con l'implementazione UMTS (questo accade per tutti i produttori di cellulari). Escludo che ci sarà in Italia una partnership con un operatore. Se mai dovesse accadere, TIM è fortemente candidata poichè ha una lunga collaborazione con Cingular
Se non sbaglio anche Tim usa l'Edge.
Credo inoltre che come per altri prodotti Americani/Inglesi come Rim e Palm l'alleanza con fornitori di servizi telefonici abbia portato alla customizzazione del prodotto e quindi all'Umts.
Aspettiamo.....
Molti altri smartphone effettivamente non sono umts ne hdspa (non so se si scrive così, l'umts veloce).
Certo, con quelle funzioni incredibili integrate il telefonino apple con una connessione internet veloce sarebbe stato perfetto, c'è allora da chiedersi il perchè di questa scelta.
Io mi sono fatto questa idea:
1) Uscirà a breve anche un telefonino umts veloce, hanno ritenuto che era meglio non dare tutto subito;
2) l'umts sarebbe stato più ingombrante e costoso;
3) effettivamente per molti può non servire visti gli alti costi di connessione rispetto alla tecnologia edge;
Certo che, a mio modesto parere, vista l'alta integrazione con i portatili apple c'era proprio bisogno di un telefonino apple da usare come "modem" per i portatili apple perchè configurare un attuale telefonino umts come modem è difficile e inoltre comporta giocoforza l'acquisto di un altro telefonino o scheda.
qualcuno sa della limitazione dell'uscita a 720p ?
Il mac mini visualizza 1080p senza problemi.
@ Roberto M:
Qui sei Off Topic sull'iTV.
Se ne parla in altri due thread appositi.
Grazie.
In questo caso, però, dovrebbero implementare anche una videocamera frontale. Sinceramente non so quante persone sentano il bisogno delle videochiamate mentre lo streaming video può avere certamente più appeal.. credo, quindi, che le specifiche rimarranno le stesse e con la diffusione capillare del wi-fi non si sentirà la mancanza dell'UMTS :)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
raga, è uscita la notizia che l'iPhone sarà anche UMTS! Steve Jobs lo h detto anche durante la presentazione ma era sfuggito a tutti. questa si che è una bella notizia!
Davvero? Ho appena finito di guardarmi la presentazione e non mi è parso che ne facesse menzione. Deve essermi sfuggito :what: :eek:
Deve essere sfuggito anche a me ......Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Ok per la camera sul frontale, e se all'interno ci fosse anche già un navigatore ed un pò di memoria ulteriore (se non anche più autonomia), potrebbe diventare IL palmare del mercato.
Che spettacolo però ..... :D :p
Mandi !
Alberto :cool:
e allora aggiungiamogli anche l'hdmi wireless dato che ci siamo.......:D
Credo che il prodotto avrà un grande successo, ma comunque rivolto ad un pubblico molto fashion victim e non professional...
Steve Jobs ha detto le seguenti parole:
"We have a roadmap and we plan to make this a 3G phone in the future"
penso proprio ne usciranno modelli sempre più evoluti.
comunque il Wi-fi negli usa è comodissimo e fondamentale, da noi per adesso nullo e fa più gola l'UMTS e questo lo sanno bene