Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
possibbile che siamo sempre trattati a calci nel sedere noi italiani :mad:
Non esageriamo con il vittimismo tipicamente italiota, anche perché forse un motivo c'é: una delle più alte incidenze in Europa (forse la più alta) per quanto riguarda la pirateria audiovisiva.
Comunque, il fatto che non sia indicato sul sito l'audio italiano non significa che non ci sia.
Quelli in vendita in Italia hanno l'audio francese, quindi, dovrebbero essere gli stessi venduti in francia (universal ha predisposto un'unica edizione europea).
Per i due in uscita non posso avere la sicurezza, ma scommetteri sulla presenza dell'audio italiano.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da domenicopanacea
Provati Fast and Furious: Tokyo Drift e Miami Vice!
Li ho ricevuti oggi (acquistati presso DVD Land)
Entrambi hanno una qualità video molto elevata ma Tokyo è il titolo che più mi ha colpito per definizione e saturazione di colori: SUPERLATIVO, a livello dei migliori filmati test in HD.
Per contro fin'ora, tra quelli provati, il più deludente in assoluto è DOOM, con una qualità da dvd standard (e di quelli scadenti...)
Io invece miami vice non ha una qualita video bella ,
non del tutto ,
cioè nelle schene chiare l'HD si nota ,
ma nelle scene scure io invece ho notato un calo notevole di purezza dell'iimagine specialmete all'inizio che era quasi sempre al scuro, l'ho notato solo io?