Questa scheda NON è compatibile con le DX10, altrimenti costerebbe almeno il triplo :D
Visualizzazione Stampabile
Questa scheda NON è compatibile con le DX10, altrimenti costerebbe almeno il triplo :D
Le nuove schede serie G8x di Nvidia, compatibili Dx10, partiranno da 69$ (la 8300).
e per noi dell' htpc che impatti può avere?Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
ci mancherà qualcosa?
grazie
ciao
ma come?il cavo deve essere quello suo?E se io devo usare un cavo hdmi di dieci metri non si puo?
Così ho letto su un forum.
Comunque da me funziona , con un altro cavo, che entra nello switch Octava per poi ripartire con uno da 10mt.
Stefano
Anche io ho provato con diversi cavi e non ci sono problemi ...
Saluti
Marco
E' vero, ma non usciranno prima di settembre e chissà quando una con HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Ma in fondo l'Hdmi è veramente necessaria. Secondo me per il momento no, basta una bella dvi hdcp compliant + spidf e siamo a posto. ;)
Io adesso ho la Sapphire X1950Pro e per il momento non mi posso lamentare.
Ovviamente anche dvi va benissimo, bastano adattatori/cavi per risolvere il problema, solo che non ho trovato niente di piu' economico della ATI1600 HDMI, hdcp compliant ...Citazione:
Originariamente scritto da lordsnk
Saluti
Marco
Perchè combatti le ventole in modo ostinato? Non si sente per niente ... meglio un dissipatore più piccolo con una ventola, piuttosto che un dissipatore ciclopico.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Per quanto riguarda il component, no non è previsto, se ricordo ce l'ha la sua gemella precedente con uscita dvi.
Grazie per l'info ;)Citazione:
Originariamente scritto da johnmup