Re: molto interessante....ma seremmo sempre 4 gatti....
Citazione:
zomperello ha scritto:
La "pura" stereofonia merita sicuramente uno spazio tutto suo.
Potrebbe,nel tempo, venir fuori un problemino ino ino,cioe',gli "avonliners" di mezza' eta',sicuramente daranno i loro apporto,nel tempo hanno imparato ad apprezzare le sfumature della sola riproduzione stereofonica,con continui affinamenti elettroacustici,tecnologici, e costanti sacrifici economici ,ma la maggior parte dei giovani(e fanno bene),non ha la cultura musicale stereofonica per un forum specifico,vuoi perche' la tecnologia moderna offre piu' divertimenti di quando io ero bambino ,vuoi perche' e' molto piu' facile scaricare da internet,gratuitamente ,dei sani file mp3,quindi,per un giovane,sopratutto studente,le finanze sono sempre modeste e i compromessi sono la soluzione ottimale,in un impianto ht ci posso ascolatare(male) anche i supporti cd,e sopratutto i famigerati file mp3
Salve Zomperello so bene che la maggior parte dei giovani ascolta gli mp3 sul PC; ma da 23enne voglio anche dirti che per ora il mio massimo interesse è la musica, qualunque essa sia, riprodotta ai massimi livelli (che posso permettermi). Ho costruito il mio primo impianto composto da lettore Marantz cd63, ampli Rotel RA970BX, diffusori autocostruiti Peerless a partire da 14 anni con i soldi delle paghette e dei regali di compleanno.
Sono dunque favorevole alla creazione di un forum due canali nonostante lo trovi un po' forzato in AVFORUM.
Ciao
Mirko, che ti devo dire....
Eh, amico mio,
in fondo sono proprio queste diatribe che ci tengono vivi!
Purtroppo abito un po` lontano (!), ma se capiterai mai da queste parti spero di avere il piacere di una tua visita, hai visto mai, magari insieme al buon Lino, per farvi sentire cio` che sto mettendo in piedi in questi mesi...
Viva la musica, comunque, che e` il fine ultimo di tutta questa storia!
Ciao
Gia' sapete come la penso