basta avere i 2 cavi terminati con le banane così sono di facile intercambiabilità
Visualizzazione Stampabile
basta avere i 2 cavi terminati con le banane così sono di facile intercambiabilità
Antonio, posso farti una domanda diretta e senza tanti fronzoli? Rispondimi pure con un tuo parere personale, se non disponi di quello tecnico...
Quante sono le probabilità che il suono del Technics SU600 sia migliore (in termini di precisione e dinamica) del suono in stereo del Denon AVR1403?
Grazie mille.
Ma fatemi capire una cosa il mid è quello subito sotto il tweeter o è quello più in basso?Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
insomma partendo dall'alto (prendo in esame una 4.02) abbiamo
tweeter
midrange
woofer?
poche se non più scarso in virtù di un deterioramento anche della componentistica interna e dal fatto che quell'integrato allora non è che fosse un fulmineCitazione:
Originariamente scritto da Buba
Antonio, credi il NAD 3020i possa essere un acquisto consigliabile? Lo vendono usato qui nella mia zona. Che differenza c'è (se c'è) tra il 3020 ed il 3020i?
Grazie.
è un mito ma sulle spalle avrà un bel pò di anni......
20, è del 1986. Pensi che valga la pena di spendere dei soldi per un check up dopo averlo pagato intorno ai 120-130 euro? L'attuale proprietario comunque assicura che l'ampli è in perfette condizioni sia tecniche che estetiche...Citazione:
è un mito ma sulle spalle avrà un bel pò di anni......
Se si è amatori sì altrimenti no per me
Antonio, ho ancora le connessioni fatte coi cavi rossoneri... potrebbe migliorare il suono sostituendoli con qualcosa di più adatto?
Mi consigli di aprire una nuova discussione? Su questo argomento? Come la intitolo?
sicuramente