Dubito che 2 lettori di buona qualità vengano a costare meno di uno doppio standard..mi auguro di sbagliareCitazione:
Originariamente scritto da Maxi
D'altonde con 600 euro oggi non ti compri 2 lettori..
Visualizzazione Stampabile
Dubito che 2 lettori di buona qualità vengano a costare meno di uno doppio standard..mi auguro di sbagliareCitazione:
Originariamente scritto da Maxi
D'altonde con 600 euro oggi non ti compri 2 lettori..
Due lettori di buona qualità costeranno sicuramente più di un lettore LG a doppio standard.Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Oggi no, domani sicuramente. Però un dubbio ora mi sovviene... si parla di lettore da tavolo o di lettore per pc? Io ipotizzavo la seconda soluzione.Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Io la prima..ecco perchè i conti non tornavano..
Dubbio chiarito:D
nel senso che ci si puo sparare sopra?? :D effettivamente ci voleva un bell'apripista....benvenga! almeno si aprira' benbenino il mercato... di certo "i colossi" (fermorestando che LG da loro in termini di quote mercato non e' da meno a nessuno anzi) Pioneer Denon e compagnia bella non staranno fermi a guardare.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
ne avevo già discusso alt tav 06' di milano, ho scommesso che quanto prima usciva un lettore universale per tutte e 2 le concorrenti e a quanto pare ho vinto....
data di uscita aprile 2007
:eek: :eek: :cool: :mad: ....non sono arrabbiato per il prezzo....Citazione:
Originariamente scritto da treno
....ma per il fatto che esce ad Aprile! :p