Pure a me Zeropitone ma la prossima volta evita quel "Santo subito" non è bello come riferimento...porta pazienza.
Aler
Visualizzazione Stampabile
Pure a me Zeropitone ma la prossima volta evita quel "Santo subito" non è bello come riferimento...porta pazienza.
Aler
Non era mia intenzione offendere la sensibilità religiosa di nessuno.
Stiamo andando sempre OT! Linciate me quando lo faccio.....ma vedo che sono in buona compagnia.
Dai cerchiamo di rispondere alla discussione, solo con commenti inerenti a questo thread.
Grazie
Ciao Thommino ci si becca anche qua....
A mio parere non esiste un FHD perfetto per la X360, ho testato in modo approfondito la serie W2000 della sony in vga a 1080p e non mi è piaciuta per nulla come colori, risultavano slavati ecc... Il sam,y f71 ha l' irrisolto problema dell' overscan e lo sharp entra in progressivo solo in hdmi.
Personalmente aspetto sia i fujitsu che gli x2500, attendendo questo fantomatico serei m91 fhd 46":
Quando usciranno questi x2500??
Questo ormai lo ho capito anche io. Mi sa tanto che bisognerà aspettare la nuova serie di televisori LCD. Anche se tanto poi dovro' ripiegare su un modello vecchio perchè 3000Euro per una tv non li voglio certo spendere.Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
Beh il VGA rispetto al composito, ho letto che slava un po' i colori ma forse correggendoli un pochetto tramite impostazioni. Anche perchè purtroppo è l'unico cavo offerto da microsoft che ha l'uscita ottica e che quindi permette di collegarci un impianto 5.1, in arrivo a casa mia settimana prossima.Citazione:
ho testato in modo approfondito la serie W2000 della sony in vga a 1080p e non mi è piaciuta per nulla come colori, risultavano slavati ecc...
Infatti lo sharp è un ottimo monitor, soprattutto quelli nuovi senza banding ma funziona a 1080p solo in HDMI quindi lo ha scartato dalla partenza.Citazione:
Il sam,y f71 ha l' irrisolto problema dell' overscan e lo sharp entra in progressivo solo in hdmi.
Ho visto ieri il samsung in un centro commerciale e non mi sembrava avere poi tutto questo over come è stato qui decantato. Mi sembrava molto molto simile agli altri. Boh strano!
A questo punto credo che aspettero' un pelo anche io. Potrebbe uscire qualche cosa di interessante, o comunque potrebbero diminuire ancora i prezzi di questi attuali modelli.Citazione:
Personalmente aspetto sia i fujitsu che gli x2500, attendendo questo fantomatico serei m91 fhd 46":
Spero pero' di non dover aspettare l'estate.....
Speriamo non sia vero questo:Citazione:
Originariamente scritto da simo85
"La casa giapponese, infatti, si prepara ad introdurre sul mercato una nuova versione dei televisori Bravia, la serie X2500. Questa serie includerà modelli che spaziano dai 40, ai 52 pollici, passando per i 46, disponibili in cinque diverse finiture: nero, denaro, bianco, blu, e marrone (che proprio ieri vi avevamo preannunciato).
Tutti questi modelli saranno poi Full HD in 1920×1080 pixel. Le nuove specifiche di colore xvYCC, introdotte con HDMI 1.3, saranno pienamente supportate da questi display, allo scopo di disporre di un gamut molto ampio, con colori più reali, e un miglior livello del nero.
Per quanto riguardo l'audio, questi schermi disporrano di un decodificatore TruSurround XT DIGITAL 5.1, e ben 6 altoparlanti integrati all'interno del televisore.
I prezzi di vendita "consigliati" sono:
- KDL-40X2500 : 450.000 Yen o 4000$ "
4000$ di monitor, li vedo veramente tanti....
@ Thommino
ho fatto un test approfondito con la serie w2000 40" in vga. D'accordo che i colori in component sono piu' caldi a fronte di una minore risoluzione, ma sul w2000, credimi, erano a dir poco spenti, slavati, veramente un effetto fastidioso.
Postando sulla sezione dedicata alla serie W ho visto altri utanti lamentarsi dello stesso problema. Purtroppo molte impostazioni in VGA sono bloccate.
Il proprietario della serie W ha preferito alla fine andare in component e rinunciare al progressivo.
Ah, insomma a quanto mi pare allora l'unica soluzione è il Samsung F71.
Ovviamente con tutti i gravi problemi del caso:
Overscan su Component (risolto con aggiornamento firmware su HDMI, mai esistito su VGA)
Assenza del digitale terrestre free
Hai provato il Sansung in VGA, io dovrei collegarlo così visto che devo utilizzare un impianto Home theatre 5.1! Il cavo VGA è l'unico con l'uscita digitale ottica.
non riesco a vedere la mia xbox360 in alta definizione 1080i sul piooner 50,mi esce 525i mi potete aiutare grazie
Ma per favore... :muro: :nonsifa:
Qui si parla di LCD full HD, e tu vieni a chiedere informazioni su un problema di collegamento tra Xbox e plasma???
C'e' un bel thread ufficiale sull'Xbox 360, chiedi li' (se non ci trovi gia' la risposta)...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Sul mio Amoi LC42T1E in component e la dash impostata a 1080p si vede benissimo la X :), putroppo non ho l'upscale dei dvd :(
Amoi?
Non lo avevo mai sentito.
Beh ho letto di pià qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=amoi
Quello che c'è da Riassumere Amoi LC42T1E:
E' 1080p: SI
HDMI 1080p: ?
VGA 1080p: ?
Component 1080p: ?
Tempo Risposta: 8ms
Contrasto: 1000:1 contrast ratio
Chi mi corregge e completa queste informazioni?
A me sinceramente non ispira per nulla, ma per chi fosse interessato all'acquisto ho trovato questo sito tedesco che lo vende ad un prezzo umano
http://www1.conrad.de/scripts/wgate/...max_results=10
[QUOTE=Thommino]Amoi?
Non lo avevo mai sentito.
Beh ho letto di pià qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=amoi
Quello che c'è da Riassumere Amoi LC42T1E:
E' 1080p: SI
HDMI 1080p: ?
VGA 1080p: ?
Component 1080p: ?
Tempo Risposta: 8ms
Contrasto: 1000:1 contrast ratio
Chi mi corregge e completa queste informazioni?
A me sinceramente non ispira per nulla, ma per chi fosse interessato all'acquisto ho trovato questo sito tedesco che lo vende ad un prezzo umano
ti completo le findo:
HDMI 1080p: non ho provato, ma su avforums uk dicono che va :)
VGA 1080p: SI
Component 1080P: SI
Per me e' fenomenale, come ho segnalato ora nelll'altro 3d ;)
Questo famigerato Sharp 37"...cm dite che funziona con ps3? per me sarebbe oro colato dato che lo utilizzerei sl con collegamento in hdmi e sl x il gioco e per qualche BD disc! grazie!