Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento
Dunque curiosando online ho avuto diverse conferme sulla validità dell'ampli Yamaha per l'hometheater, lo stesso qui sul forum. Quindi accettando questi giudizi sul RX-V659 mi sto dedicando al perfezionamento nella ricerca dei diffusori.
A quanto pare le polk audio che mi sono piaciute hanno un buon audio ma mi han detto non essere molto calde, e accoppiate allo yamaha potrebbero rendere male, nessuno ha esperienze dirette?
Ho però visto che tutti dicono che le Jbl suonano bene con ampli yamaha e visitando il sito della casa ho visto che hanno una intera serie di diffusori incassati. Sono paragonabili alle polk audio? Qualcuno le ha mai provate? Dove le trovo online e in zona torino da ascoltare?
-
JBL e Polk Audio di solito si trovano da Mediaworld (anche se non è esattamente un posto tranquillo per ascoltarle...)
-
Torno ora da Mediaworld, mi vien da ridere per non piangere...
..inaugurato a novembre, nella parte HT di amplificatori ne hanno abbastanza (yamaha, denon, harkan pioner, onkio) ed anche il modello che interessa a me, accoppiati tengono 3 sistemi di diffusori completi (polk audio, infinity e un terzo che non ricordo) peccato che non ci sia nulla di cablato, sono li in bella mostra sugli scaffali, non si possono ascoltare. :nono:
Poi comunque le han messe a fianco alle postazioni di gioco di ps2 e company, c'è un rumore allucinante. Non vorrei comprare al buoi.
-
non c'è qualche sala ascolto da poter visitare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
non c'è qualche sala ascolto da poter visitare?
non ne conosco nessuna a torino, qui da me c'è un solo negozio che vende alta fedeltà e non tiene le jbl
-
cavolo Torino.....ci stanno eccome non ho l'elenco sottomano altrimenti ne potrei citare subito qualcuno.
-
Beh se mi riesci a fornire qualche nome ed indirizzo dei + forniti e gentili mi fai un favore, qui ad Asti è il deserto.
Oltre a me ci sarebbe anche un mio amico interessato a prove audio cosi ci andremmo in due. Lui però è per sistemi di fascia un po' più alta dei miei, dove io mi accontento di un ampli da 500 euro lui va sui 1500. :p
-
Paolo,
visto che sei ad Asti prova a contattare Andrea Aghemo tramite MP, magari riesci a combinare una prova di ascolto da lui.
Ciao
Angelo
-
Ok, ma chi sarebbe? Ha un negozio? :confused:
-
Paolo,
hai un m.p.: se non ti fosse giunto, fammelo sapere e te ne mando un altro con gli estremi per contattarci.
Ciao,
Andrea