Visualizzazione Stampabile
-
Ora Vorrei avere una tastiera degna del mio HTPC e mi sono messo alla ricerca:
Dopo molte ricerche e qualche e-mail ho trovato questa
WAITEC MULTIM KEYBOARD non è nient'altro che la BTC9029URF III marchiata waitec e con prezzo un po' lievitato ma ancora abbordabile.
Se cercate la 9019 la trovate da infomaniak o qui ad un ottimo prezzo. ma dopo aver visto la 9029 la 9019 non mi piace più anche se ne parlano bene.
Cosa ne pensate della 9029URF III marchiata waitec?
Ciao
-
Su trovaprezzi la mediacom si trova a circa 60 euro. La BTC 9019 a circa 20 euro. Quella proposta da Franky691 a circa 90 euro, sinceramente un po' troppo.
Che prendo ?
-
Sto per ordinare la Waitec (BTC 9029), in effetti 89€ non sono pochi, ma credo tra qualche settimana la si potrà avere a una decina di euro in meno. Per ora riesco ad ordinarla come rivend. ad un prezzo più abbordabile. Poi vi farò sapere come funziona. Intanto ho letto questo e le premesse sono buone.
Comunque anche la 9019, anche se dal design un po' "sgrazziato" dicono che funziona benissimo, soprattutto il joystick / mouse...
Anche la mediacom non mi sembra male da quel poco che ho trovato come descrizione, però mi sembra abbia un trackball anziche un Joystick/Mouse...
Ciao
-
io ti riconsiglio la Jepssen.
Piccola, carina ed anche abbastanza precisa (riesco a farci anche video editing seduto sul divano). Il trackball è ruvido e si maneggia bene, certo non è la stessa cosa che avere un mause in mano.
ciao
-
Io ho appena preso la mediacon, e la te la sconsiglio, come tastiera potrebbe anche andare, la trackball invece non funziona bene.
-
Ma una anche un attimino elegante, escludendo quella della logitech , quale potrebbe essere?
-
Anche io ho preso la Jepssen.
Concordo con mamach sulla funzionalità, anche se non la ho molto "sperimentata". Per me rimane un telecomando con qualche funzione in + e non un oggetto di precisione per videoediting.
Per quanto riguarda l'eleganza, sinceramente credevo peggio. Rimane un oggettino di plastica ma almeno la plastica non è così orribile... diciamo che in un soggiorno è sopportabile. Al buio mentre viene proiettato il film è ancora meglio ... :D
-
La 9029 sicuramente è molto elegante....
Forse però la migliore è la seguente:
http://www.activekey.eu/AK-44100-TFU_Datasheet.pdf
con trackball a 800dpi, scrollbar e dasto mouse sia a sinistra che a destra...
Ora sono indeciso tra la BTC 9029 e questa...
Ciao
-
La 9029 e' introvabile. Se avete trovato qualche negozio dove comprarla segnalatelo.
La BTC 9019URF si trova ma ha la grossa limitazione della distanza: 3 metri sono troppo pochi. BTC 9019URF III e' come la 9029, introvabile.
Consigli ?
Ciao
-
La 9029 per ora in Italia, si trova su www.artec.it sotto il nome waitec con codice Pride-KMCERF, però per ora è solo acquistabile dai rivenditori... Io ho mandato una mail e mi hanno indicato come comprarla...
È un prodotto arrivato in Italia in Gennaio, quindi molto nuovo per noi...
Puoi farti indicare un rivenditore nella tua zona dalla artec o se sei distributore non hai nessun problema. Sto per fare il bonifico ora, quando arriva vi racconterò...
-
La più bella, e anche la più cara, è la Logitech diNovo Edge.
-
La waitec e' troppo cara, cosi' come la dinovo edge. Continua la mia ricerca...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Il trackball è ruvido e si maneggia bene, certo non è la stessa cosa che avere un mause in mano.
ciao
Il mio track non funziona, ogni tanto perde i colpi, sembra ci sia della sabbia all'interno mentre lo usi...invece non c'è....periodicamente lo devi smontare, soffiarci, e dire una preghiera per farlo rifunzionare.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
Il mio track non funziona, ogni tanto perde i colpi, sembra ci sia della sabbia all'interno mentre lo usi...invece non c'è....periodicamente lo devi smontare, soffiarci, e dire una preghiera per farlo rifunzionare.
succede anche a me, ma il problema (almeno nel mio caso) si presenta solo quando le batterie sono scariche.
Basta sostituirle e tutto rifunziona perfettamente.
Devo dire che sono più che soddisfatto, chiaramente è la mia esperienza.
ciao