Sapete dirmi se è valido il nad 370 per le CM1..,dalle recensioni passate sembra un buon oggetto,magari se qualcuno che l'ho "conosce dal vivo" mi può consigliare..Citazione:
Originariamente scritto da andav
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sapete dirmi se è valido il nad 370 per le CM1..,dalle recensioni passate sembra un buon oggetto,magari se qualcuno che l'ho "conosce dal vivo" mi può consigliare..Citazione:
Grazie
Ottimo ha anche la giusta potenza
Bene! se l'accoppiata può funzionare vediamo se riesco a concludere:)Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Una cosa mixersrl,secondo te per un upgrade futuro con le B&W CM7 per la sezione frontale come la vedi?
Sarà sempre all'altezza il nad c 370?
Grazie
Ciao
Sì le piloterà sempre.
OK! grazie del tuo aiuto.
Ciao
Qualcuno che dica la sua su un dubbio dell'ultima ora (anzi della prima del nuovo giorno:D ) saltando di forum in forum ho letto diverse recensioni positive per quanto riguarda l'AERON A4 e l'AERON A 160 come amplificatore di gran qualità e potenza,poi vado a dare una sbirciatina per i prezzi e che vedo...per l'AERON A4 si parla di cifre per oggetti nuovi di negozio ben sotto i 300,00euro :eek: e per l'AERON A 160 intorno alle 500,00 :eek:
Sono prodotti veramente buoni?
Come la vedete in accoppiata con le B&W CM1 o CM7?
Ciao
Aeron assolutammente no, almeno per quanto riguarda il controllo di qualità e l'assistenza post vendita.Citazione:
Questo consiglio è frutto della mia esperienza diretta.
Carmine
No problem..è già andata per il NAD C370;)Citazione:
Originariamente scritto da mac_1
Ciao e grazie del tuo intervento
Non te ne pentirai.Citazione:
Ho un NAD vecchio di oltre 30 anni ed ha sempre lavorato senza mai dare alcun tipo di probelma.
Poi, come è noto, ha una facilità nell'erogare potenza che stupisce a chi non vi è abituato.
Il mio, nonostante i suoi circa 30W non riesce ad essere settato a metà volume senza suscitare vibrate proteste da parte di tutto il condominio.