Samsung HR-738: un affare!
Citazione:
Originariamente scritto da Albof
Secondo me se si vuole copiare una lista titoli da un DVD sull'HDD deve rispettare gli stessi requisiti del titolo registrato sull'HDD.
:confused: Ma che intendi? Se io voglio copiare una lista titoli da DVD ad HDD è perchè su HDD non ce l'ho... no?
Il manuale l'ho letto per intero più volte cercando una spiegazione al bizzarro comportamento di questo prodotto, senza però trovarne :eek: è per questo che ho provato a chiedere sul forum.
Appurato che non è possibile copiare un DVD non protetto su HDD, non ho capito se è questo recorder che fa particolarmente schifo o in genere con altri prodotti non è possibile farlo?
Per quanto riguarda gli "inchiodamenti" vari ho smesso di contarli :incazzed: ed il bello è che a volte non si spegne neppure: bisogna scollegarlo dalla rete.
Vorrei mettervi in guardia da un altro interessante comportamento di questo gioiello della tecnologia :bsod: ho letto sul manuale che non è possibile cancellare meno di 5 secondi da un titolo registrato su HDD, non contento ho voluto provarci lo stesso, pensando apparisse un messaggio di operazione non consentita; invece l'HDD ha frullato come se l'avesse fatto, senza alcun warning, poi sono tornato alla lista titoli ed ho scoperto che il titolo (di 1 ora circa) che avevo tentato di modificare era stato cancellato :eek:
Ma si può ?!
E pensare che l'ho pagato ben 450 euro pensando di comprare un prodotto di fascia medio-alta!
A chi ha intenzione di acquistarlo consiglio di evitarlo come la peste; a chi invece come me ha già fatto questo errore... consiglio di conviverci :cry:
Saluti, Giuseppe.