Visualizzazione Stampabile
-
Ma vai tranquillo ......... ad Ilaria D'Amico:sbavvv: è tutto concesso!!!:D
Per quanto riguarda il film non ti aspettare "Il Signore degli Anelli" ....... ma cmq si fa guardare!
Tenete presente che questo è il primo di una trilogia:sbonk:
ciao
Max e .... BUON ANNO
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
:cry: :cry:
..vuoi vedere che la notte di capodanno faccio qualcosa d'altro?;)
Piuttosto vatti a vedere The Prestige, cosi' il nuovo anno non lo cominci bene ma benissimo.
-
Signori scusate ok che la voce del drago fà ca@@re però il film non è da buttare via, certo che poteva\doveva essere più lungo di almeno un'ora, quindi allungare di più la battaglia e l'addestramento del cavaliere magari. io ho letto il libro e devo dire che la storia non era male magari è stata male interpretata comunque il volo del drago è spettacolare e anche la mini battaglia è bella; se il film l'avesse fatto un Ron howard o Peter jackson sarebbe andata diversamente.Molto azzeccata la parte di Iron e poco vista quella di Malcovich il resto é NOIA
VOTO: Film 6,0
Audio 7,0
Video 7,0
-
Francamente questo Eragon è un caso di montaggio di mercato come pochi ne ho visti.
Il libro è a malapena discreto, ma chiaramente un prodotto poco maturo e congegnato per un mercato non particolarmente esigente (vedi Harry Potter et similia).
Se non ci fosse stato dietro tutto l'impianto di merchandising e contorni vari un prodotto di questo livello non avrebbe mai nemmeno visto la luce.
cheers
-
Indubbiamente un film molto strano.
Sembra che si presentino delle brusche accelerazioni durante la visione che compromettono la corretta visione del film da parte dello spettatore.
Lasciando da parte la voce del drago,
Spoiler: |
le magie che lancia Eragon? non saranno state assimilate da quel misero allenamento spero. |
Per non parlare
Spoiler: |
della crescita del drago in 5 secondi |
Un misto tra il signore degli anelli e Harry Potter che mi ha francamente deluso.
-
Streethawk io mi sa che ne prendo tante...spero che tu non sia grande come quello del tuo avatar:D
Sono appena tornato e quoto tutte le cose peggiori che sono state dette su questo film, io non conosco il libro ma questo è un film per bambini...l'unica cosa buona è la piccola parte di Joss Stone di cui sono un grande fan...ma per il resto mamma mia:eek:
Tutto IMHO è chiaro.;)
Cià.
-
Trascinato ieri da amici che non capiscono un H di cinema....Non ne hanno voluto sapere di The prestige....
Purtroppo ho avuto conferma di quello che mi aspettavo.....:D
Effetti speciali : non tantissimi ma il drago è davvero realistico, credibile, maestoso....
Trama : confermo che il film scorre troppo velocemente, sembra di saltare alcuni capitoli, tutto molto condensato senza i giusti approfondimenti sui particolari della storia....
Voce del drago : prima di leggere sui titoli di fondo che appartiene alla Buona :D Ilaria d'amico credevo avessero ingaggiato una doppiatrice di film erotici....La voce suadente ed ammiccante del drago mortifica davvero la storia e suggerisce in ogni momento un finale a sorpresa di carattere erotico-surreale con il cavaliere protagonista....:D
@gnakkiti
non mi sono mai aspettato grosse cose dal capodanno, ma IMHO se sei in un multisala magari puoi anche provare a sbagliare numero....;)
Auguri.....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
il primo che dice che è brutto lo picchio come ho quasi fatto con una coppia al cinema :boxe:
Mi sa che ti toccherà preparare i guantoni.
L'ho trovato disgustoso.
1) La storia la conosciamo, è di una banalità imbarazzante. Il buon Paolini non ci ha messo nulla di nuovo, ma ha solo scopiazzato qui e lì.
2) Stendiamo un velo pietoso sul doppiaggio
3) Ho avuto il dispiacere di vederlo in originale, e vi assicuro che il problema dei dialoghi non è legato alla traduzione, ma fanno schifo anche in originale - sono molto triste senza la mia pietra, e tu non vuoi che io sia triste, vero? - ommioddio.
Dal punto di vista tecnico, è scollato, pieno di buchi di sceneggiatura, non autoconclusivo, i personaggi macchiettistici, insomma non ha niente del film.
Pensavo che con Narnia si fosse toccato il fondo, ma in realtà questo film dimostra che si può fare di peggio.
Vi dico solo che volevo abbandonare la proiezione, e se ci fosse stata la pausa tra primo e secondo tempo l'avrei fatto: non volevo disturbare perché stavo in mezzo.
Bleurg
-
Mi ero quasi scordato del cavaliere che fa lo sborone - ho visto cose che tu non potresti neanche immaginare - e tutti in coro al cinema (non sto scherzando si è veramente alzato il coro) - navi in fiamme al largo dei bastioni di orione -
Imbarazzante
-
Premettendo che ho letto il libro e che mi è anche piaciuto molto, questo film mi ha veramente deluso credo a mio parere una delle peggiori trasposizioni da un libro che abbia mai visto, apparte tagli veramente mal riusciuti , ma poi pezzi di storia COMPLETAMENTE MODIFICATI.
Per non parlare della voce della bellissima d'Amico da DENUNCIA!!!
Un film fatto in fretta in furia solo per prendere al volo la scia della buona riuscita del libro.
VOTO 3
Ciao a tutti Marco
-
eeehehhe
eppure ho sentito che sta riscuotendo un certo successo è vero?
io sulcesso ci sarei indato invece...
-
Non posso che unirmi al coro dei delusi.
Non c'è nulla che raggiunga la sufficienza: se avete letto il libro, lasciate stare, se non lo avete letto, usate i soldi del biglietto per comprarvelo :D
@gnakkiti: l'ho visto in sala 12 :Puke: un disastro. Meglio se vai a vederti i fuochi in piazza e ti attacchi ad una bottiglia :hic: :D
mandi
Paolo
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
io non conosco il libro ma questo è un film per bambini...
Il libro è stato scritto da un ragazzino di 14 anni (all'epoca della prima stesura, ora ne ha 17).
John Malkovich appare poco, ma il re nel libro NON appare proprio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da superfess
eppure ho sentito che sta riscuotendo un certo successo è vero?
Il film, a livello mondiale, sta andando molto male. Sembra già certo che i 2 sequel previsti non si faranno.