Hai risolto?
Procurati anche l'AdAware.
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Hai risolto?
Procurati anche l'AdAware.
Ciao!
Si per ora:rolleyes:, ma dovrò comprare un Antivirus per forza...:boh:
walk on
sasadf
L'avast va più che bene, credimi...
E poi usa un firewall.
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Non credo proprio :D
Ti consiglio NOD32 della Eset, è italiano ma va che è una bomba, io ce l'ho da oltre un anno non ho più avuto problemi con i virus, prima con il Norton non potevo quasi più collegarmi, in oltre ho sia Spybot che AVG ma come antispam e non come antivirus
Concordo nel dire che Nod32 è una bomba ma per dovere di cronaca non è un prodotto Italiano
Contro i vari antivirus citati (non che siano validi, s'intenda), facendo il consulente informatico di professione, devo dire che fin'ora non ho trovato confronti a Kaspersky! w*w.kaspersky.it*, scegli la versione trial 30gg, ti pulisce anche casa, fidati ;) poi, se lo valuti un buon prodotto (molte riviste lo citano come il miglior antivirus sul mercato), costa anche meno del NORTON (chiamato anche freno a mano del pc)... dio perdonami se ho pronunciato quel nome invano... non andrò all'inferno spero :rolleyes:
Da collega consulente informatico, appoggio l'utilizzo del Karspesky.
Se si capisce anche qualcosa di informatica, meglio in accoppiata ad Hijackthis o prodotti simili.
Allora è sicuro che io non ne capisco un caxo.Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Non uso antivirus ma non ho mai beccato un virus, ne malware, ne trojan, ne spyware, ne conflitti, ne mal di testa, ne rodimenti di fegato,…
Mi sa che mi becco un PC.
Così mi evolvo e il virus dei virus me lo danno compreso nel prezzo e preinstallato. :p
Ciao.
Bé, o utilizzi un computer isolato da internet :P oppure ci sono 2 ipotesi...Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
1) non usi un pc microsoft
2) probabilmente, non avendo un antivirus, ti "illudi" di non avere cragne sul pc :D
:D In Bill We Trust (che ci da sempre da mangiare) :D
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Guarda la firma di Girmi e capirai molte cose!!!!!
Comunque per la cronaca l'htpc che uso in saletta NON verrà mai collegato a internet, nè lo è mai stato. Infatti: no internet=no virus.
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da endymion76
Perdonatemi, a volte è più forte di me!
Ciao.
Infatti, rientrava nelle ipotesi pur ignorando (fortuna che non porto ancora gli occhiali) la firma :D
COme disse un grande hacker (di cui mi sfugge il nome :p):
"Il computer più sicuro è quello spento, ma anche offline non è male"
Detto questo, ti consiglio caldamente Kaspersky Internet Security che oltre al motore antivirus migliore sul mercato (nonchè al più usato da altri antivirus) ti offre anche un occellente firewall, antispy, antispam e altro ancora
Te lo consiglio sia perchè lo uso personalmente, sia perchè ho testato tutti (o quasi) gli antivirus in commercio, compreso il tanto famoso NOD32
Se vuoi consigli su come impostarlo o altri dubbi, chiedi pure
Era: "Il computer più sicuro è quello scollegato dalla Rete, spento ed in cassaforte. Ed anche in questo caso avrei seri dubbi"....Citazione:
Originariamente scritto da SiLv3r
:cool: