Giapao, mi sa che questo brutto carattere ti è venuto perchè stai troppo vicino alla schermo!!!:D :D ....:p :p .....:ahahah:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Visualizzazione Stampabile
Giapao, mi sa che questo brutto carattere ti è venuto perchè stai troppo vicino alla schermo!!!:D :D ....:p :p .....:ahahah:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
difatti, bassa, immagino... il problema e' che, vista la bassa qualita' generale dei pannelli attualmente in circolazione, di solito si tende ad allontanarsi...Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
per chi non lo sapesse, con i crt si stava/sta' a circa 1,5 volte la base di proiezione, quindi per uno schermo di base 2m a 3/3,5m.
ciao
Gianni
Non so quanti Voi l'abbiano visto, io purtroppo l'ho fatto, ma vi assicuro che per qualità mostrata nonostante il collegamento con il Blu-ray la maggiorparte degli schermi commerciali vincono a mani basse...
Non so se la delusione è stata più il Blu-ray od Pannello ad ogni modo che vi devo dire compratelo magari i supporti per appenderlo sono compresi nel prezzo :D e preparetevi a buttare giù i muri di casa....:D
Bhè, dai non è così malvagio, si vede quasi come il mio vpr 720p:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Andypk
( e poi non devi spegnere la luce........)
saluti
l'ho visto sabato! fa paura! con 79.999 euro pero' mi compro una bella barca e vado al mare! con quello devo stare in casa! comunque ci sta x un pelo nel mio monolocale...........
Certo che io mi preoccuperei di ben altro, se il pv 60 ha i "purple snake" da questo cosa escono, i "pink velociraptor".......?:eek: :eek:
:rotfl: :rotfl:
Mi dissocio, io ho invece riscontrato una qualità complessiva di assoluto riferimento, paragonabile al Pdp Pioneer 5000Ex (full HD) nonostante le dimensioni sproporzionate e perdipiù ad appena 3 metri di distanza.Citazione:
Originariamente scritto da Andypk
Il costo è a mio parere esagerato e ingiustificabile: 80.000 euro andrebbero investiti con maggiore responsabilità e non sperperati con un prodotto effimero, seppur fantasmagorico e di ultima generazione ma che si svaluta molto più velocemente che un'automobile (eccetto Ferrari :))
è normale che la novità costa tanto,aspettate un po di tempo e come tutte le cose calerà di prezzo sino ad essere acquistabile da chi i dindi naturalmente li ha, ma soprattutto da chi ha una mega sala da dedicargli!
Non credo che in questo caso ci sarà un calo: a mio parere ci troviamo di fronte a un prodotto di "nicchia", equivalente ad un prototipo: quanti ne avranno distribuiti in tutto il mondo di schermi di questo tipo? Cinquemila, seimila al massimo.
Inoltre assorbe una quantità di energia impensabile per le normali forniture delle abitazioni, comprese ville di lusso, bisognerebbe far modificare i paramentri e adeguare l'impianto pertanto rappresenta un gingillo che funge da specchietto per le allodole per i grandi negozi non un prodotto commercializzabile come un forno a microonde.
...quindi non potro guardarmi la tv mentre mi asciugo i capelli??:mad: :DCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
no...scherzi a parte, ti quoto in pieno, aggiungerei anche che fà parte di un traguardo aziendale "fuori commercio", che serve a panasonic per stabilire..."chi va più veloce".
di sicuro però più utile e meno "pacchiano" del plasma da 120.000€ con BRILLANTI INCASTONATI !!:doh:, di non mi ricordo quale marca.
anzi si mi ricordo la Keymat....è pure italiana!!!:nono: :muro:
no scusate è un lcd..:D http://www.sat-zone.it/index.php?opt...1336&Itemid=65
Ripeto i colori eranno assolutamente innaturali, e alcuni difetti erano perfettamente visibili....:rolleyes:Citazione:
Potrebbe anche darsi che andasse settato meglio, com'anche che la qualità del sorgente non fosse all'altezza, ad ogni modo è chiaro che questo schermo va visto da oltre 3m...:)
Apprezzabile la tua considerazione, molto attenta agli sprechi inutili, ma permettimi, credo proprio che chi spenderà 80.000 eurozzi per un TVC non dovrebbe aver problemi a portare a 5KW l'impianto di casa, no?:DCitazione:
Poi i 1500 watts di consumo non mi sembrano una quantità di energia così incredibile, paragonata a 3000-4000 watt di una sauna domestica o bagno turco o super vasca idromassaggio, gingilli domestici extra lusso che stanno entrando sempre di più nelle super abitazioni di chi può permetterseli, tra l'altro con costi molto inferiori a quelli del tv di cui stiamo parlando....(con quella cifra c'entrano tutti e tre, alla grande:cool: )
Mettiamolo per scherzo a 8.000 euro e vedi quanta gente se lo prende, anche per l'appartamentino di 60 mq, alla faccia dei consumi....:D
...mmh, personalmente dovresti scendere ancora un pò..:DCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
Su questo non ci piove, anche se io non lo comprerei neanche a 8.000 €:DCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
Cmq commercialmente parlando sarà interessante vedere se con le nuove generazioni di plasma sempre più grandi, quanto il prezzo scenderà in proporzione, e quale sarà la misura minima in pollici "entry level"
Probabilmente scompariranno tutte le misure tra 37 e 40 pollici :(
ma forse è ancora presto per dirlo :)
l'ho visto ieri all'expert di lissone...spettacolo! :D