Siamo sicuri che non si tratti di una promozione limitata ad un certo numero di mesi gratuiti ? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
Visualizzazione Stampabile
Siamo sicuri che non si tratti di una promozione limitata ad un certo numero di mesi gratuiti ? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
;) Ricevuto messaggio di posta da stasera potrò vedere skysport-hd;)
Confermo anche io,ho solo sport,mi danno sport HD visibile e tempo indeterminato,non si parla di prova o promozione!!Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
P.S.:era ora visto che quest'estate ci hanno preso in giro!!!:mad: :mad:
ricevuto la mail da SKY.Citazione:
Originariamente scritto da hurry
è proprio cosi' ,ora mi funziona anche lo Sport HD anche senza il pacchetto Calcio
leggono il forum ?:cool:
Anche a me ricevuta mail...la cosa che non mi convince e' la citazione a Lazio Inter...non vorrei che fosse limitata
Ho hd con mondo è cinema--
ho fatto sport a 8 euro con 2 mesi gratis e ora sto vedendo Lazio Inter
A natale fanno in replica HD tutte le partite dell'italia Mondiale
Raga finalmente hd da sky senza spixellamenti e decomposizioni d'immagine di ogni tipo: sky sport hd si vede fantasticamente....altro che gli altri 3.....:cry:
tanto per fare il rompiscatole...
Premetto che sono molto contento che SKY ci abbia ascoltato.
L'ultima partita di calcio in HD che ho visto e' stata la semifinale dei mondiali Germania-Italia.
Lazio-Inter di stasera e' lontana anni luce dalla qualità di questa estate.
Comunque un primo passo e' stato fatto, speriamo in bene anche per la qualità ;)
vorrei proprio sapere in cosa si esprimo questi anni luce...Citazione:
Originariamente scritto da giki
Niente mail e niente avvisi. Ma da stasera vedo anche io skysport HD :)
Stefano
Guarda, saro' molto concreto. Nelle trasmissioni dei mondiali quando inquadravano il pubblico in tribuna potevi distinguere distintamente i volti. Prova a farlo stasera.Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
ma lo vedono anche quelli che hanno compilato il questionario e scelto per 1 mese gratis il pacchetto sport ?
Anch'io ho ricevuto la mail e stasera vedo sport HD.:cool:
Devono avermi letto nel pensiero: ieri sera avevo preparato la raccomandata per disdettare il canale sport (eventualmente convertendolo in cinema sulla seconda card):O .
Vediamo se dura:D
ciao
franco
durante i mondiali inquadravano molto spesso il pubblico probabilmente perché più pittoresco..qui mai (anche giustamente)Citazione:
Originariamente scritto da giki
la telecamera è molto lontana e questi sono gusti, ma la qualità è altissima cìè poco da fare.
non sono felice del nostro paese però credere che ovunque sia meglio mi pare assurdo.
non so se è il tuo caso, ma ho letto mille volte "in usa è molto meglio", "in germania stanno anni luce avanti"
tutto sempre per sentito dire...
per sky HD è la cosa migliore che sky abbia mai fatto...la seconda cosa è trsmettere lo sport che gli altri non trasmettono
purtroppo il mio amato tennis sta troppo su eurosport:cry:
Mi sembra che possiamo cantare vittoria: anch'io (mondo+cinema+sport) da stasera posso vedere Sport HD (ho anche ricevuto la mail). UNa volta tanto un paluso a Sky che ha ascoltato le critiche a quella che era una vera e propria ingiustizia!
Non posso ancora giudicare la qualità perchè stasera avevo la cena della ditta, ma se tutti voi dite che si vede meglio perchè trasmette in MPEG 2 mi sorge spontanea la domanda: allora è il tipo di codifica che fa una migliore qualità (in questo caso il vecchio MPEG2 dato per morto da quasi tutti) oppure è il migliore encoding in tempo reale che ad oggi riesce meglio sull'mpeg 2 piuttosto che sul 4?
Agli esperti l'ardua sentenza.....