Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Mi sa che non ho capito...
Lamps
Allora cerco di essere più chiaro :D
Sabato mi arriva il lettore HD-DVD che voglio collegare al PC (devi firma). La cpu è quella che è, ma volevo sapere se vedro qualche cosa, magari anche a scatti oppure la X700 non decodifica in nessun modo il VC1.
Stefano
-
Ah...OK mi ero perso...
Così a grandi linee direi che sei un po' al limite...
Athlon 3200+ e X700...Direi che non è detto che ce la faccia...
Comunque potrebbe scattare, ma per vedere dovresti vedere!
Calcola che il VC1 è bello pesantino...Prova a scaricare da internet qualche filmato a 1080p in WMV...Se scatta anche l'DC-DVD ti scatterà...
Se non scatta non è detto che non scatti anche l'HD-DVD...
Lamps
-
L'importante è poter controllare che funzioni. Con calma dopo le feste iniziamo ad aggiornare :cool:
Tornando in topic, una scheda che si collochi tra queste:
Asus EN8800GTX/HTDP/768M
Asus EAX1600PRO/I/256M
Diciamo sui 250€ esiste?
Stefano
-
Se spendi 100 € in più HDCP c'è
XFX GeForce 7950GT 512Mb Gddr3 256bit 2*Dvi HDTv HDCP PCi-Ex
Sei sui 350€...
Oppure ti armi di pazienza e vai alla ricerca di una 7600 GT con HDCP...
Lamps
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
L'importante è poter controllare che funzioni. Con calma dopo le feste iniziamo ad aggiornare :cool:
Tornando in topic, una scheda che si collochi tra queste:
Asus EN8800GTX/HTDP/768M
Asus EAX1600PRO/I/256M
Diciamo sui 250€ esiste?
Stefano
Prenditi una Sapphire X1950pro a circa 200€ e vai tranquillo sia con l'HD che con i videogames :D
-
Sul sito però non vedo che è compatibbile HCDP :confused:
Stefano
-
no infatti io ho visto che solo la x1950xt e la 7950gt tra quelle nuove di fascia alta hanno hdcp......e penso proprio che la schelta migliore sia MSI 7950GT con heat pipe quindi fanless.....è spettacolare l'ho acquistata 2 giorni fa a 270 euro, ottima, e soprattutto con HDCP !!!!! hihihihii
ciao
neo85
-
Neo...Direi che hai fatto un ottimo affare!!! Ed è pure Fanless?!?!?
Spettacolo! Ti potrei chiedere dove l'hai presa?
Lamps
-
Come ho già detto, la shappire è compatibile con l'HDCP, infatti c'è pure il bollino sulla scheda e se vi scaricate la pressrelase del 17/10/2006 troverete esplicitamente per iscritto la suddetta compatibilità :D
-
Nessuno mi sa dire perchè la mia X1600 HDMI HDCP con installati i driver originali Sapphire non aggancia il mio monitor HDCP?
(Il monitor è un CRT con attaccato il converter dell'Ophit).
Ho il drive HD DVD Xbox (installato correttamente), con PowerDVD 7.1 HD DVD edition ma non sono riuscito a vedere ancora nulla. :cry:
-
La mia è appena arrivata (X1600 HDMI) . Appena smonto il pc e la installo, ti faccio sapere :sperem:
Stefano
-
Citazione:
La mia è appena arrivata (X1600 HDMI) . Appena smonto il pc e la installo, ti faccio sapere :sperem:
Stefano
Ti ringrazio. Penso di essere nelle tue stesse identiche condizioni (X1600 HDMI + HD DVD XBOX...).
Purtroppo alcune discussioni che sto' leggendo sul forum di ATI non sono molto rassicuranti.
-
Certo che sta X1600 senbra un giocattolino :rolleyes:
http://img235.imageshack.us/img235/6...4mediumqn3.jpg
http://img235.imageshack.us/img235/2...1mediumxu4.jpg
La mia procupazione sono i drivers , vedremo
Stefano
-
Citazione:
Certo che sta X1600 senbra un giocattolino :rolleyes:
La mia procupazione sono i drivers , vedremo
Stefano
Non hai ancora provato ad installarla?
Se vuoi potremmo continuare la discussione in privato per non riempire la discussione di nostri messaggi. Cosa ne dici?
P.S. Ho provato gli ultimi driver ATI 6.12 con qualche risultato in più (l'uscita analogica funziona egreggiamente e vedo senza scatti Kind Kong in HD DVD) ma quando collego il TV (HDCP) con la HDMI l'immagine "frigge" con vari messagi di errore. La cosa divertente è che prima di fare partire il film ho provato a fare la scansione del mio sistema con HD Advisor ed ho tutti "pallini" verdi, scheda-driver e TV HDCP compresi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da greensea
Non hai ancora provato ad installarla?
Se vuoi potremmo continuare la discussione in privato per non riempire la discussione di nostri messaggi. Cosa ne dici?
Ok, oggi la monto sul pc "secondario" per fare qualche prova, prima di scombinare l'HTPC :rolleyes:
Poi ci sentiamo in MP :)
Stefano