Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Klaus
ok ci si prende un caffè insieme,
Andrea di che cosa si occupa?
come potrei esservi di aiuto?
Andrea è un appassionato di VPR, possiede una stumentazione al TOP ed ha un sito Web sul quale pubblica i test che esegue personalmente.
E' persona super affidabile apprezzata anche dalle riviste del settore.
Quando esegue i test calibra strumentalmente i VPR che possono così dare il massimo.
Dai un'occhiata al suo sito:
http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
So che tra i VPR che voleva recensire c'è il Pearl, non so se lo abbia già a disposizione. Se ti va prova a contattarlo via mail.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
Andrea è un appassionato di VPR, possiede una stumentazione al TOP ed ha un sito Web sul quale pubblica i test che esegue personalmente.
E' persona super affidabile apprezzata anche dalle riviste del settore.
Quando esegue i test calibra strumentalmente i VPR che possono così dare il massimo.
Dai un'occhiata al suo sito:
http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
So che tra i VPR che voleva recensire c'è il Pearl, non so se lo abbia già a disposizione. Se ti va prova a contattarlo via mail.
coplimenti ad andrea
veramente delle belle analisi e prove
se vorrà venirmi a trovare (quando avrò finito l'installazione nella saletta) per me sarà un'onore
nel 1988 feci un corso in sony per riparare il primo proiettore sony HDTV 1125 linee era realizzato con tre tubi da 9 pollici hd
il primo dlp che lo vedi sempre in sony a bansingstoke ed era il vpl 100 intorno al 1998 se non ricordo male 4 esemplari costruiti 10.ooo lux HD con dlp texas, 3200 watt di assorbimento mono lampada con 15 minuti di attesa per il raffraddemeto dopo lo spegnimento, due ottiche a corredo minolta, ne è rimasto ancora uno funzionante che gira in europa l'ho rincontrato a roma settembre in una rassegna di priezioni
il soprannome che gli avevamo dato era fiat regata perchè era di colore blu metallizzato, quel proiettore ne viste di tutti colori ed è sempre stato molto affidabile, peccato che rimase solo un prototipo, la sua risoluzone non era full hd però la matrice veniva sfrutatta benissimo e la definizione era impressionante per la sua naturalezza
-
Citazione:
se vorrà venirmi a trovare (quando avrò finito l'installazione nella saletta) per me sarà un'onore
Di solito li testa nella sua sala test per il semplice motivo che così tutti i test sono riferiti alle stesse condizioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
Di solito li testa nella sua sala test per il semplice motivo che così tutti i test sono riferiti alle stesse condizioni.
e allora se leggerà questo mio post
se lui vorrà, mi rendo disponibile fin da ora (diciamo domani), a portarlo presso la sua sala, magari mi porto pure il nastro hd con il lettore hdv così potrà vederlo anche in alta definzione (1440x1080i)
-
Citazione:
e allora se leggerà questo mio post
se lui vorrà, mi rendo disponibile fin da ora (diciamo domani), a portarlo presso la sua sala,
OK
Ho scritto tutto ad Andrea. Vediamo cosa risponde.
Ciao
a dopo
-
Ben contento, Klaus.
Basta trovare una serata e mettersi d'accordo: di sorgnti ne ho parecchie, quindi non credo ci siano problemi di alimentazione al proiettore. Potrebbe essere giovedì sera, per esempio.
Mi puoi mandare un'email ad andrea.manuti@htprojectors.com così ci scambiamo i riferimenti.
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Ben contento, Klaus.
Basta trovare una serata e mettersi d'accordo: di sorgnti ne ho parecchie, quindi non credo ci siano problemi di alimentazione al proiettore. Potrebbe essere giovedì sera, per esempio.
Mi puoi mandare un'email ad
andrea.manuti@htprojectors.com così ci scambiamo i riferimenti.
Ciao!
grazie andrea mandata mail
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Ben contento, Klaus.
Basta trovare una serata e mettersi d'accordo:Potrebbe essere giovedì sera, per esempio.
Non è per rompere ma... com'è andata??? (altro interessato al Pearl...) :D
Ciaooo!!!
Marco
-
Mi associo anche io, (sarebbe interessante saperne di più su questo proiettore).
francis
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Non è per rompere ma... com'è andata??? (altro interessato al Pearl...) :D
Ciaooo!!!
Marco
Mi sa che dobbiamo pazientare il rientro di Andrea....
Ciao
Stefano