Mi dispiace saltare questa cena, ma purtroppo per impegni familiari non posso aderire.
Mangiate anche per me e divertitevi
ciao
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace saltare questa cena, ma purtroppo per impegni familiari non posso aderire.
Mangiate anche per me e divertitevi
ciao
Io vengo!:)
E quindi :
1. obiwankenobi
2. MDL
3. Roberto65
4. Nicot
5. AnnihilAS
6. Collega AnnihilAS n.1 (Fabio)
7. Collega AnnihilAS n.2 (Ivan)
8. damon75
Per quanto riguarda ristoranti/pizzerie, al Torrino (praticamente EUR) c'è O' Professore, un buon locale che fa pizza abbastanza simil-napoletana, nonchè piatti freddi, primi, secondi, ecc...
Altrimenti c'è sempre MCDonald a viale Europa!:D
Diversamente potrei consigliarvi, e davvero bene, ai castelli, ma poi la cosa diventa troppo complicata, anche se vi assicuro che ne vale davvero la pena....
Bye!
Ciao damon75 e benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da damon75
A questo sei obbligato :D ad iscriverti all'Associazione EGAV "MAGNA ROMA", e poi a farci andare a provare questo ottimo ristorante dei Castelli di cui parli... :)
Per la battura :( su MacDonald questa volta ti perdono, perchè evidentemente non hai ancora letto lo Statuto dell'Associazione. :D:D
Per il ristorante del Torrino, se non ci sono altri suggerimenti o motivazioni contrarie, io sarei d'accordo.
Potresti cortesemente contattarlo e vedere se è aperto domani, se può riservare un tavolo per circa 10 persone e (magari) se ci fa un prezzo speciale "gruppo AVForum"? :D
Ti ringrazio!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Per l'iscrizione ho appena provveduto, per il giro ai castelli invece, ho varie frecce al mio arco, economicamente ottime e ancor di più per il nostro palato, ne riparleremo molto volentieri più avanti!Citazione:
Chiedo venia, in effetti ancora non l'avevo letto!:D Ovviamente stavo scherzando, ma so che su questo non c'erano dubbi!!!:pCitazione:
Sto provando a chiamare ma al momento non rispondono, spero solo che il lunedì non siano chiusi, in ogni caso non appena so qualcosa non mancherò di segnalarlo.Citazione:
Altrimenti, conosco un'altro buon ristorantino, anch'esso pizza&altro, che si trova a via Gasperina, vale a dire proprio dietro IKEA, quello sulla tuscolana. Onestamente al momento mi sfugge il nome (ma ho il biglietto nel portafogli), in caso potrebbe essere un'alternativa, anche se rimango aperto anche ad altre proposte!
Bye!
Mi rispondo da solo, la pizzeria dietro IKEA è IL PUNTO, via gasperina 151, questo è il numero di telefono : 067230826.
Onestamente per me è superiore al pur buono O'Professore di cui parlavo prima, anche perchè, tra le altre cose, a fine pasto omaggiano sempre i clienti con un bel vassoio pieno di cornettini alla nutella....
Se non è troppo complicato da raggiungere per gli altri "compagni d'avventura" io opterei per questo (anche perchè raggiungerlo è semplicissimo, è quasi tutto raccordo!:D ), diversamente sono a disposizione!
Bye!
Per me ok.
http://www.ristorantemanali.it/
Non lo conosco personalmente,
ne ho sentito parlare bene.
Recensito sul Gambero rosso 2007:
non hanno fatto salti di gioia, discreto (nessuna forchetta).
Purtroppo non posso al momento chiamare per informazioni,
se volete fate voi. Sul sito c'è tutto, anche il menu.
ciao
Vero, ma il raccordo a quall'ora è pericoloso:eek:Citazione:
specialmente per chi viene dall'Eur.
Ciao
Se si parla anche di pizza sono dei Vostri, altrimenti :Prrr:
Buon Natale da casa:asd:
Ottima iniziativa del capo Egav:read:
p.s.:grazie a Damon per l'invito:mano:
Mah, in genere alle 20.00/20.30 si cammina, te lo dico perchè lavorando spesso all'EUR (più precisamente al Torrino) rientro a quell'ora e, a meno di incidenti, e a meno di venerdì:D, a quell'ora si va sempre abbastanza bene.Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
In ogni caso IL PUNTO lo consigliavo per plurime esperienze personali, poi se vogliamo andare al Professore o da qualsiasi altra parte, per me non ci sono problemi! Insomma, basta che "se magna"!!!;)
Bye!
A proposito,Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
a parte i castelli, se siete amanti della vera pizza napoletana, vi devo portare tutti all'Oro di Napoli, ad Ostia, lì sì che per gli amanti della vera pizza è un paradiso!!!:D
Segnamoci anche questa, bye!
Zona Monteverde, vicino Eur:
La Gatta Mangiona
Via Federico Ozanam, 30/32 Monteverde
Roma
tel. 06/5346702
Mai andato ma ne parlano bene.
Commento del Gambero:
Prezzo medio Euro 25.00 vini escl.
CUT... Il locale diviene nel giro di poco tempo un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti di margherita & co., che si contendono tavoli sempre piu ambiti, disposti a pagare qualche euro in piu rispetto alla media delle altre pizzerie capitoline, per un prodotto d'alto profilo. Lo stile e del tutto originale. Le pizze sono piu basse rispetto a quelle della tradizione napoletana, ma il modello resta quello, per gusto e fragranza. L'ostinata ricerca nel perfezionare l'impasto e nel selezionare le farine, l'impegno nell'utilizzare condimenti di alta qualita, rendono inconfondibili le pizze della Gatta. A garantire la leggerezza, ci pensano invece le 48 ore di lievitazione. Grande attenzione viene inoltre rivolta al settore ?beverage?. Giancarlo propone abbinamenti con birre italiane ed estere e soprattutto con i vini di una cantina sorprendente..CUT.
Aggiungerei "almeno in maniera discreta":)Citazione:
Così richiede l'associazione:D
Comunque sto segnalando dei posti nella zona
citata, essendo risultata preferibile da alcuni.
Io purtroppo non posso chiamare.
Quindi su questo delego.
Vedo se trovo qualcos'altro intanto.
Ciao
Stabilite pure e fissate il luogo.
Il TomTom ci porterà lì dove ci indicate. :D
Questa Gatta Mangiona, a parte il prezzo appare davvero interessante...
walk on
sasadf