No, per cortesia tu che sembri ferrato, dammi gli opportuni chiarimenti.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Grazie (usa parole semplici).
Francesco
Visualizzazione Stampabile
No, per cortesia tu che sembri ferrato, dammi gli opportuni chiarimenti.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Grazie (usa parole semplici).
Francesco
Francesco la mia considerazione sul prezzo del P.A.C nasce dalla considerazione che per raggiungere gli stessi risultati in termini di trattamento acustico della stanza bisognerebbe spendere almeno 2 volte tanto in tube traps,trappole acustiche ecc.ecc e non sempre è possibile per questioni architettoniche,con questo tipo di prodotto il risultato è immediato la prima cosa che si nota e l'assoluta mancanza di risonanze(che poi sono quelle che rendono difficile e "pesante" l'ascolto) inoltre hai subito una scena sonoro più precisa Etc.Etc. Comunque niente è meglio di un ascolto dal vivo per poter giudicare da solo,quindi rietieniti invitato quando vuoi:D
Spendi tanto in elettroniche e poco in punteggiatura, quindi non so se ho colto esattamente il senso della risposta. Se ho però intuito il giusto...tecnicamente non mi hai risposto.
Porto i ramponi e vengo nella tua saletta:D .
Francesco
Non ho capito se nei 2.500 euro è compreso il setup effettuato da tecnici specializzati... e se è possibile effettuare l'equalizzazione da soli..Citazione:
Originariamente scritto da ht-maestro
Mi sembrava di averti risposto in parole abbastanza semplici,tanto da essere comprese anche da chi ha poche nozioni in materia.Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
Comunque se c'è qualcosa da chiarire sono qui altrimenti ti consiglierei di contattare direttamente Aghemo che con molto piacere ti illustrerà tutte le qualità del suo prodotto.
Se non altro da preferire, perchè MADE IN ITALY:D
No.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
No.Citazione:
:mano: :ubriachi:
Mandi !
Alberto :cool:
Beh... allora è necessario essere più chiari riguardo a questo prodotto...
Quanto costa mediamente una sessione di equalizzazione?
Esistono già i tecnici qualificati a farlo?
E se ci sono, quali credenziali presentano? (corso di formazione Audyssey.. )
Questo per fare un paragone serio ad un PAC che ha già numerosi estimatori sul forum, e che garantisce un'elevata qualità d'installazione (chi effettua il setup lo produce o è molto vicino al produttore..)
Cobra - Bond ...... :cool:Citazione:
Meno della cifra DUCL ....Citazione:
Mah ... chissà .... :DCitazione:
Sono grandi, grossi ed incazzosi ..... ;) :pCitazione:
Secondo te ti arriva qualcuno a casa con il camice bianco e si spaccia per un tecnico specializzato della Audissey ... oppure chi si presente ha una minima idea di quello che deve (dovrebbe ? :D) fare .... orsù ! ;)Citazione:
Mandi !
Alberto :cool:
Il mio intuito mi suggerisce qualcosa... :rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Comunque è sempre lodevole quando esce un prodotto di questo tipo che sicuramente facilità la vita a molti appassionati,ma prima di paragonarlo al PAC sarebbe giusto capire qualcosa di più su questo prodotto tipo su quali parametri va ad influire e in che modo lo fa.
Per questo ti ho chiesto un tuo parere tecnico, per capire.
Francesco