io direi mai. questo forum è tanto ottimo per contenuti e frequentatori quanto pessimo come gestione e funzionalità.Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Visualizzazione Stampabile
io direi mai. questo forum è tanto ottimo per contenuti e frequentatori quanto pessimo come gestione e funzionalità.Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
A me le notifiche arrivano sempre tutte e puntualmente, pochissimi minuti dopo l'inserimento del nuovo post.Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Siete sicuri di non avere strani filtri anti-spam sul PC o sul server di posta elettronica dove vi appoggiate ?
Michele
uno dei moderatori mi ha consigliato @email.it proprio perchè a lui andava bene. ottimo perchè comunque ha un server imap che su tiscali.it non aveva. comunque non mi arrivano le e-mail di risposta alle discussioni mentre arrivano quelle dei M.P. e nessuno si è poi interessato ulteriormente. sono iscritto ad almeno 5-6 forum e non ho mai problemi. intendevo questo.Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Credo di essere stato io. Il mio account è obiwan@email.it e ricevo tranquillamente le notifiche.Citazione:
Questo non è carino da parte tua.Citazione:
Non ricordo se ho risposto a te o ad un altro forumer, dicendo che abbiamo passato le vostre evidenze agli amministratori del sistema.
Ci è stato detto che non risultano problemi, come del resto dimostra anche il fatto che io sullo stesso server le ricevo ;).
A questo punto non so che dirvi.
Ripeterò la segnalazione.
Ciao.
Tu sei stato l'unico che si è interessato e ti ringrazio ed infatti ho usato "ulteriormente" per enfatizzare che inizialmente c'è stato un tentativo poi però senza concretizzazione. La cosa strana è che mi arrivano le notifiche dei messaggi privati ma non quelle dei messaggi in forum. La domanda era: se provo a creare un nuovo nick e verifico che con quello funzioni posso poi cancellare l'attuale e rinominare quello nuovo con il nome attuale? ti ringrazio.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Citazione:
ho l'esatto stesso problema..
...mi aggiungo...
Anche a me non arrivano i messaggi di notifica.:mad:
Ho provato sia con una mailbox tiscali.it che libero.it ma non funzionano. La mailbox tiscali con le notifiche del forum di Hardware Upgrade (vBulletin® Version 3.6.4) funziona perfettamente.
Uso Outlook 2003 come client e l'antispam non c'entra nulla (altrimenti li ritroverei nella cartella spam).
Prego cortesemente i moderatori di di invitare chi di dovere a risolvere il problema perchè siamo in tanti ad averlo ed unicamente con questo forum.:sperem:
Si sopravvive comunque... ma è un servizio indubbiamente utile!!
Grazie!
---------------------
Il problema sembra essere noto per la versione in uso di VBulletin (vecchia), è bastata una ricerca con Google...
http://www.vbulletin.com/forum/bugs3...iew&bugid=1780
E come per magia...da stamani tutto come prima (cioè funzionante :D )
Vacci a capire qualcosa...
utilizzi qualche servizio di posta particolare, P.L.?
In che senso? Utilizzo IE 7 e Outlook 2007.Citazione:
Originariamente scritto da louder
Ciao.
Ok, provo a cambiare email anch'io per lo stesso problema...
:mad:
Dubito che cambiare email possa risolvere il problema, se non per caso.
Il vero problema potrebbe essere un bug del vBulletin Version 3.5.1, di cui c'è qui la soluzione:
http://www.vbulletin.com/forum/bugs3...iew&bugid=1780
Certo che, con tutto il rispetto e la stima per AVmagazine ed il suo Staff :ave:, qualcuno potrebbe anche prendersi carico del diffuso problema :nonsifa: !! Magari comunicando anche con noi (roba che va molto di moda negli anni 2000...).
Io una possible soluzione l'ho riportata, ma chi è l'aministratore del forum??
Senza polemica,... solo per migliorare una realtà che mi sta a cuore!! ;)
Ciao
F
Infatti, pur avendo cambiato e-mail, non ho risolto alcunchè...
:(
Mi accodo, ho cambiato varie email (di diversi provider assolutamente senza filtri) ma senza esito, continuo a non ricevere le mail di notifica, e solo con questo forum.
Ciao, MAV