Io infatti non aspettavo altro...
...io che ho una guglia che non può accogliere un 37 pollici e che MAI considererà un 1366x768 per la risoluzione Ad minki@m in essi implementata, anche per la maialaggine degli scaler deinterlacer interni, con questo posso considerarlo come ipotesi!
Proprio per questo non prendiamoci in giro:nonsifa: : a qualunque polliciaggio siano e da qualsiasi distanza si vede il SINGOLO pixel, una immagine sgrammaticata come scaling e come deinterlacing è uno schifo.
Arrivare alla 1920x1080 significa scavallare il problema e non preoccuparsi più degli scadentissimi scaler/deinterlacer, e peggio ancora i filtri tipo Pixel plus, senseye, e schifezze simili, e pilotare Diretto(come un monitor appunto), il display: tra hd dvd, BRD, HTPC, sky HD, UN ottimo Dvd con ottimo scaler a 1080p, è un fantastiliardo di volte meglio avere un pannello che mappa 1:1 a 1080, che un pannello che deve riscalare da 1366x768 :rolleyes:
La distanza di visione, è solo UNO dei parametri importanti da tenere: una immagine Schifida la si vede schifida a meno di essere cecati anche dalla parete di fondo del salotto di casa mia...:read:
W i 32" Full HD!!!!!:yeah: