riporto integralmente quanto scritto in altro thread
Riguardo all'organizzazione dell'evento a Milano il 23 Maggio pv.
( http://www.avforum.it/showthread.php...0&pagenumber=4 )
Cerco Volontari...
per avere il materiale necessario all'evento di venerdì 23 pomeriggio...
IO POSSO METTERE:
la saletta del Ragno D'Oro
Il Carico Bar di Benvenuto...
1 HTPC
1 Skystar2 (per le prove sat)
Telo di proiezione (anche 2...)
computer con masterizzatore per scambio sw (e supporto)
sistema audio
CERCO VOLONTARI CHE PORTINO I PROPRI PREZIOSISSIMI APPARECCHI PER SMANETTARE... e vedendo le ultime diatribe apparse sul Forum...
Pensavo a :
1 DVD Philips963
1 DVD skyworth 1050p o skyworth 2750 (per provare la VGA progressive!)
1 altro DVD a scelta...
1 LCD PANNY 100 e/o 300
1 DLP X1
1 DLP sharpZ90
1 DLP o LCD a scelta da comparare!
1 DLP (a sorpresa che porto io!)
1 LENTE ANAMORFICA Hand Made (a caso portata da uno dei DIY che vedo bazzicare in un'altro thread famoso... (vero Amorfo?!?...)
1 cinergy400 (proviamo a vedere come funziona con chi già la ha!)
1 o più HTPC Privati completi da collegare e dimostrare come caratteristiche!!!
Tutto materiale facilmente smontabile et trasportabile quindi chi non si presta alle prove è un codardo!
Se mi aiutate si può organizzare il tutto...
...altrimenti io da solo posso solo invitarvi all'aperitivo/cena
Fatemesapè! mi raccomando!!!
Paul:)
[B]Bravi!!! Così vi voglio!!![/B]
Ecco!
Ludovico e GigiX hanno capito in pieno l'essenza della mia proposta!
Accettati di Buon Grado sia il Pioneer 656 (ora mancano un paio di Progressive SScan... chi porta il Philips?!? ), che l'HTPC con SkyStar!!
Ora fatevi sotto con i Proiettori!!! io Ho un DLP pronto ma non vi dico cos'è...!!!
Grazie per l'Impegno Kikka...
ma avevo già deciso di soprassedere con il CRT anche ricordando la passata tragica esperienza del Top Audio Video dove in 3 giorni non siamo riusciti a fare una taratura decente...
...qui a Milano in 3 ore verrebbe una schifezza!
Poi non è presente nessuno dei "guru"...
Beh ... ma nessuno si fà avanti con i proiettorini DLP, LCD...???"
NON HO PAROLE!!!
Prendete esempio dal Buon Sasadf che appena sollecitato si è addirittura offerto di portare il Philips in TRENO!!!
Accipicchia! non ci credo che nessuno si vuole portare il PRJ per fare la famosa "prova Comparativa"...
Eppure da un thread di pochi giorni fà ( http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6668 ), emergono note interessantissime sulla faccenda!!!
...MI SORGE IL DUBBIO CHE QUALCUNO ABBIA DELLE PAURE CIRCA UN VERO CONFRONTO TRA PROIETTORI!!!
Vabbè! comunque se entro domani non ci sono novità dovrò soprassedere mio malgrado all'idea dell'Evento...
...poi non lamentatevi che non si fà mai nulla!!!
Re: Grazie per l'Impegno Kikka...
Citazione:
Striker ha scritto:
ma avevo già deciso di soprassedere con il CRT anche ricordando la passata tragica esperienza del Top Audio Video dove in 3 giorni non siamo riusciti a fare una taratura decente...
...qui a Milano in 3 ore verrebbe una schifezza!
Poi non è presente nessuno dei "guru"...
Beh ... ma nessuno si fà avanti con i proiettorini DLP, LCD...???"
NON HO PAROLE!!!
Prendete esempio dal Buon Sasadf che appena sollecitato si è addirittura offerto di portare il Philips in TRENO!!!
Accipicchia! non ci credo che nessuno si vuole portare il PRJ per fare la famosa "prova Comparativa"...
Eppure da un thread di pochi giorni fà ( http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6668 ), emergono note interessantissime sulla faccenda!!!
...MI SORGE IL DUBBIO CHE QUALCUNO ABBIA DELLE PAURE CIRCA UN VERO CONFRONTO TRA PROIETTORI!!!
Vabbè! comunque se entro domani non ci sono novità dovrò soprassedere mio malgrado all'idea dell'Evento...
...poi non lamentatevi che non si fà mai nulla!!!
Scusa Striker... puoi fare una lista della roba che c'e' sicuro al ritrovo e di quello che dovrebbe esserci?
Cmq secondo me la gente non ha paura di un confronto ma forse della
insicurezza di lasciare la macchina parcheggiata per ore di notte
con dentro svariati milioni di roba...
forse :-)
Ciao