in questo 3ad non puoi scrivere visto che ci hai dato buca per 2 volte di seguito:OCitazione:
Originariamente scritto da spidertex
:D
sotto le festivita' ...... cia putimm fà?
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
in questo 3ad non puoi scrivere visto che ci hai dato buca per 2 volte di seguito:OCitazione:
Originariamente scritto da spidertex
:D
sotto le festivita' ...... cia putimm fà?
Ciao
Mimmo
hai ragione, mi cospargo il capo di cenere, purtroppo entrambe le volte si sono verificate situazioni aldilà delle mie possibilità.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Spero di riuscire ad organizzare qualcosa nelle festività.
ciao
Ciao Mimmo!!!Citazione:
Se fate qualcosa battete un colpo, io ci sarò!
Una curiosità: ma il rack con la tendina scorrevole non è a sinistra dello schermo? :what:
Ciao
Rob
Sì, il rack con le elettroniche è a sinistra.
Ma la finezza è che anche la tenda oscurante del balcone a destra è uguale. :cool:
...'sto MDL, eh? :D
Ben detto Mimmo....Devo dire che in vita mia di impianti ne ho visti molti e montati tantissimi di tutte le salse addirittura ho montato un impianto a casa di un mio cliente che aveva speso ben 4.000€ per l'ampli 3.200€ per i lettori 9.000€ per diffusori e cavi 6.700€ per i finali e vi giuro che quando lo abbiamo testato era bellissimo MA SIGNORI QUANDO SI ENTRA NELL'MDL THEATRE si sente prorpio il lavoro, il tempo e il denaro speso e tutto l'amore per una passione che è IL SUONO il grande mimmo ci ha impiegato oltre un anno a fare tutto per benino non è andato da cherubini e gli ha detto " mi prendo questo questo e questo" e li ha montati, lui, a mio parere, ha creato un qualcosa di spettacolare ha progettato e disegnato tutto, dalle fondamenta alla singola vite che unisce due listelli.......in quel HT non c'è solo un impianto ma la storia della tecnologia e della potenza dell'impianto che farebbe sfigurare un WARNER. Vi giuro che quando sono tornato a casa e ho acceso il mio modesto impianto stavo per dargli fuoco :D vai mimmo che sei il re degli impiantistica mai nessuno ha osato tanto ti ho votato e lo farò sempre................Citazione:
PER OBIWAN:
ti prego potresti postare la foto che ho vicino ai sub così tutti si renderanno conto di cosa parlo tenendo conto che sono alto 191 cm e peso 110 Kili ( quindi mole grandina ) e il sub è il doppio di me....
MDL FOREVER :ave: :yeah:
Solo per questa volta... :DCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
http://img243.imageshack.us/img243/8...ic20063pf6.jpg
Ops,sbaglio di quotatura
La faccia del presidente è MERAVIGLIOSA!!!!!Direi ESTASIATA!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
il SUB è quello MARRONE :asd: :asd: :rotfl:
Con la visione del film...lo spettatore ai lati vicino ai sub....ha anche acconciatura gratis....che voji di + ?:D
Però Street, gli assomigli a Vin Diesel :D :ops: :angel:
Perchè scappi è vero che sono uguale tra un pò sarò pelato come lui :D
Secondo me un impianto dedicato non può prescindere dalle sedute e dal telo fisso!Citazione:
Originariamente scritto da highlanders
Ciao
Rino
:nera:OBIIIIIIIIIIIIIIII:nera:
E' la seconda volta che scendi da Mimmo e non passi a salirmi a bordo!!!!:cry:
Non dico altro:incazzed:
(sto ********* co'tutti e tre!!:ncomment: )
E TU!!!!:nonsifa:
--- cut ---Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
TOGLITI !!! CHe mi stai coprendo le targhe!!!:grrr:
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Parole sante!!
La prossima stagione sbattiamo il Gherson in Living!!!:Prrr: :ciapet:
E mettiamo nella categoria EMPIREO dell'HT il Cinesal e l'MDL Theater!!:sbonk:
Ragazzi,
per favore restiamo in tema di mini raduno, evitiamo gli scivolamenti verso argomenti rischiosi.
@Sasa':
Niente immagini quotate, please!