La mia digitale ha tradito le aspettative...:cry:
Però è vero: le foto fanno piangere... Scusate..
Visualizzazione Stampabile
La mia digitale ha tradito le aspettative...:cry:
Però è vero: le foto fanno piangere... Scusate..
complimentoni x l'impianto... :ave:
sapessi quanto ti invidio quella parete scura dietro il telo... :rolleyes:
ma il vpr quando torna??!!:D :D (giriamo il coltello)
Complimenti :D
Le contour le hai comperate usate o le avevi già?
Ciao, ferdy777, adesso che i tuoi problemi sono risolti, ti diverti a rigirare il coltello :grrr: :grrr:
ma ricorda che la sf..a è sempre in agguato...:D :D
Al prossimo incontro ti tocca la pizza...
Per Zaphod Beeblerox, ciao, le casse le ho trovate usate dal mio rivenditore circa un anno fa. Conoscendo Dynaudio non me le sono fatte scappare.
Questa me l'ero persa....:sbavvv:
Elegantissima, e soprattutto originale: diversa da tutte le altre.
Bellissima!!
Per le targhe, io credo che le ideali nel tuo ambiente sian quelle che ho fatto ultimamente per il Cineluc di Kevlar, vai a vederle(Stanno nell'ultimo post del thread del Cineluc Theater), e dammi un feedback.
p.s.: Per le critiche, per ora te le risparmio, ma ci son un paio di cosette....:Perfido:
Ciao, sasadf. le critiche sono fondamentali per il miglioramento, quindi..giù duro :( :(
Belle le nuove targhe, però mi piacerebbe una cornice diversa, magari dedicata proprio al mio tipo di sala.:D
Grazie per tutto... chissà che nel 2007 non riesca a partecipare come candidato anche io..:cool:
Veramente ben fatta! Complimenti!
Non riesco a decifrare il colore delle pareti.......grigio scuro?
SASAdf : 14.130 messaggi:eek: :eek: E' un record!? Hai una media strepitosa!! ;)
ciao :)
Citazione:
Originariamente scritto da dave67
Le pareti sono in velluto?
Dalle foto non si capisce....
Che targhe vorresti? Loghi, film, cosa?
Per le critiche ora non ho tempo: per la partecipazione al sondaggione, sicuramente l'anno venturo sarai dei nostri, ma ti prego foto migliori!!:nonsifa:
Bello ! Bello! Bello!
Mi intrippa una cifra, complimenti non sai quanto vorrei fare un ambiente
completamente dedicato come il tuo.
Complimenti ancora.
Ciao.
mi sembra di aver visto uno scaler mini
ma con che lo usi?
la qualita video come è?
te lo chiedo perchè lo avevo preso per il mio impianto ma lo ho scartato subito
complimenti
PRIMA CRITICA!
Commettete tutti lo stesso errore !!:nono:
Dovete inserire i dettagli tecnici dei prodotti utilizzati!!:nonsifa:
bello, anzi bellissimo :eek:
complimenti !!!!!!;)
Ciao a tutti e grazie per i complimenti.
@ rs232:
Non è un mini scaler ma un semplicissimo switch hdmi. Non proprio semplicissimo perchè costa parecchio, però ho notato che bypassandolo l'immagine riprodotta dal Domino 30h non ha cambiamenti evidenti e quindi direi che non perdo qualità.:cool:
@ Andrews:
Il colore è un misto ricavato dall'unione del pantone blu scuro e viola.
Non ho sottomano i codici ma provvederò ad inserirli.:)
@ sasadf:
Non si tratta di velluto ma di 3 mani di tempera (una fatica boia) stese sul cartongesso trattato con il fondo antiumidità della Max Mayer
Per le caratteristiche, le segno in questo thread o mi sposto nel forum per le installazioni HT??
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=79
Per le targhe invece mi piacciono i loghi tipo quelli di gherson, anche in versione nuova come nel cineluc..
cos'ha il vpr ?Citazione:
Originariamente scritto da ferdy777
i miei complimenti, un ambiente davvero bello :)
Ciao Gandalf2, intanto grazie, poi per il discorso vpr ho preparato il thread nella sezione disservizi, verrà pubblicato a breve.
Intanto ti dico che attualmente la problematica presentata era che a schermo nero, sembrava di vedere la schermata di matrix..