Ciao, purtroppo le CAV non le ho trovate in giro, e mi spiace. In ogni caso, credo che la scelta ricadrà sulle Indiana Line. Mi sono sembrate di buona fattura e si sentivano veramente bene.
Grazie a tutti per l'aiuto profuso.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, purtroppo le CAV non le ho trovate in giro, e mi spiace. In ogni caso, credo che la scelta ricadrà sulle Indiana Line. Mi sono sembrate di buona fattura e si sentivano veramente bene.
Grazie a tutti per l'aiuto profuso.
ciao,
ma di dove sei?
Salve a tutti,
utilizzo il mio stesso post per porvi un problema che purtroppo mi si è presentato stamattina, con mio grande dolore.
Presi all'epoca i diffusori HC dell' Indiana Line più tale sub:
HC 810 subwoofer attivo
Stamattina sentivo un forte rumore provenire dal salotto..entro e sento il sub emettere questa specie di ululato profondo e prolungato...lieve puzza di bruciato, corro a staccare il tutto dalla corrente.
Le altre casse sono ok, il Sinto è ok...quando collego il sub (notare che non lo tenevo in standBy ma la levetta sul retro era su OFF!! ) parte questo rumore fastidioso che si incrementa se sposto la levetta su ON.
Ieri notte che ho spento tutto era perfettamente funzionante...ho spento personalmente il tutto, lascio solo la ciabatta accesa, ma spengo tutto il resto, niente standBy per nulla.
Cosa potrebbe essere accaduto...e nel caso di guasto..che faccio? :cry: