Yesss, d'accordissimo, ma il suono dell'Elettro quello è...eccezio!
Con Pre+Finale guadagni un po' di bei watt...
Visualizzazione Stampabile
Yesss, d'accordissimo, ma il suono dell'Elettro quello è...eccezio!
Con Pre+Finale guadagni un po' di bei watt...
ci sono anche gli EC 2 telai
Hai presente "ipse dixit"?Citazione:
Originariamente scritto da Bambino
Bene, io dixi:
BRYSTON.
Amen...:cool:...:D
trova sull'usato un bel finale chord poi mi racconti
Che ne dite del Mcintosh MC 252 ? (Budget a parte)
il marchio è una garanzia ma da verificarne sempre l'abbinamento
Citazione:
Originariamente scritto da Bambino
una coppia di SBRYTON 4SSt in mono per pilotare adeguatamnete le 802
poi pero serve pure un pre adeguato
Ciao,
personalmente mi sentirei di consigliarti un bel pre+finale Musical Fidelity A5cr. Classe, musicalità e potenza da vendere...
My two cents
Se può interessarti ti segnalo su Ebay un annuncio di un tedesco relativo a un combo Bryston Bp25 + Bst4.
Secondo me, a fine asta, resti tranquillamente sui 3000 circa o poco più.
Le "piccoline" gradirebbero alquanto, a mio avviso...:)
Bryston e Krell per corrente e velocità: "spingono" in maniera meravigliosa; la gamma acuta di entrambi va attentamente valutata con le proprie orecchie. Pass Labs per incredibile raffinatezza ed acuto "tube like".
Le 802 le ho sentite con due finalazzi mono Classe', il rispettivo pre e lettore ed e' stata na goduria :eek: , ma a meno che non si trovi qualcosa di usato sono fuori dal tuo budget.
Cmq gran diffusori.. Complimenti!
Ah, dimenticavo! All'ultimo Top Audio di Milano Audiogamma ha fatto sentire una coppia di B&W 802 Diamond (non le "D"), altoparlanti noti per la loro voracità di watt e per la difficoltà di pilotaggio da parte di ampli che non ce la facciano a scendere molto di impedenza, con un finale a valvole da soli 100W, il Convergent JL2 Signature MK2 (20.000€): posso assicurare che era un'accoppiata davvero sensazionale... Per chi ha un porcellone dei risparmi in... diamante da spaccare...
http://www.audiogamma.it/scheda.php?codpro=799