DITHERING :confused: :rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Visualizzazione Stampabile
DITHERING :confused: :rolleyes: :DCitazione:
Lascio perdere le scontate riflessioni sulla alquanto discutibile parzialità di tali prove, visto il chiaro e niente affato palesato essere di parte a favore della tecnologia al plasma degli organizzatori(meno male che è stato precisato da emidio che lo sharp era in defaul- e come sappiamo in default i tv all 99% fanno letteralmente schifo,dato che io ho visto un 427xd che faceva venire il mal di pancia per la granulosità e il rumore video in default- al contrario del Pio che era tarato perfettamente....).
Ma permettemi di dire che se prove si devono fare con a confronto gli ultimi nati di casa Pioneer(sicuramente insieme a Panasonic il top per la tecnologia al plasma),bhe quantomeno avremmo dovuto vedere dei full hd di ultima generazione(e quindi Sony x e w 2000 o sharp xd1e per fare qualche esempio). Fermo restando che per una visione solo televisiva in sd continuo a pensare che il plasma resti la scelta ottimale(senza comunque escludere l'alternativa lcd), sinceramente sono convito(e lo dico dopo avere fatto centinaia di prove negli ultimi 6 mesi) che per un utilizzo più votato all'HD e all'HTPC e alle console secondo me i full hd lcd suddetti non solo non hanno nulla da invidiare al Pioneer o al Panasonic, ma in molti casi sono decisamente da preferire.
Poi ognuno può fare le battute che vuole e ovviamente spendere i proprie denari come preferisce: però per carità cerchiamo di essere un pò obiettivi...
Fatevi una capatina a casa mia se volete da mercoledì prossimo, e vi farò vedere cosa intendo dire.....
Sia chiaro, a me non mi sponsorizza ne sharp(che anzi mi ha fatto inkapzare non poco per l'arrivo del 46xd1e) ne pioneer ne chicchessia...
Sinceramente di battute ne ho sentite veramente poche....nn sò a quali ti riferisci...
Questo tuo passo è al quanto contorto...Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Tutti i Tv erano in condizioni di default, compresi i plasma...se fanno schifo...fanno schifo tutti......no?
Non mi sembra che non ci siano stati...sharp full-hd che modello pensi che sia??????Citazione:
Citazione:
Per l'HD non sarei così categorico...per altre psso anche concordare con te ;) visto che se ho dei giochi con scene molto veloci....si potranno notare effetti scia....Citazione:
A me sembra che chi ha risposto ha cercato di essere il più obiettivo possibile...sono anche opinioni personali (come le tue) e quindi vanno rispettateCitazione:
Punto primo io non mi riferivo a quanto detto da Emidio,ma alle battute sotto....
Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
...e siccome io non sono ne babbeo ne cieco,anzi ci vedo benissimo, ti ho risposto quanto detto sopra.....Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Poi per carità, ho detto che vorrei vedere finalmente solo un pò di obiettività in più nei giudizi, che mi sembrano ancora oggi molto votati al pregiudizio (negativo) sulla tecnologia lcd. E ve lo dice uno che fino a un anno fa non avrebbe mai comprato un lcd.....
Non mi sembra abbia chiesto chissà che cosa....????
Io credo che la tecnologia la plasma abbia si affinato nel tempo i prodotti,ma senza fare più passi da gigante(sembra da tempo ormai arrivata...):mentre quella lcd abbia recuperato in maniera mostruosa il gap e abbia ancora margini notevoli di miglioramento( cosa peraltro confermatami da alcuni tecnici panasonic,che mi hanno confindato che anche loro appena i tempi di risposta fossero scesi a 2-4 ms e il contrasto a 3000:1 avrebbero convertito i loro impianti di fabbricazione in lcd.....)
P.s. Vorrei precisare: lo so che sono battute e basta....quindi ho preso spunto da queste per dare una risposta però concreta(e non fare una battuta)