I connettori tipo molex sono solo sulle uscite analogiche.Citazione:
...prelevare il segnale digitale elettrico direttamente dai connettori "a spillo" che sono sulla Prodigy
Visualizzazione Stampabile
I connettori tipo molex sono solo sulle uscite analogiche.Citazione:
...prelevare il segnale digitale elettrico direttamente dai connettori "a spillo" che sono sulla Prodigy
http://www.audiotrak.net/images/prod...gy71_side1.jpg
Vicino all' uscita digitale coassiale sembra ci sia un trasformatorino di isolamento (Litay ? ) .
Senza schema elettrico e' difficile pero' dire qualcosa .
Potresti seguire il percorso dal connettore di uscita e vedere magari di prelevare il segnale in un altro punto.
Sono sempre cose un po' rischiose per cui ...
La Terratec e' effettivamente leggermente diversa ma magari non funzionerebbe neanche lei :)
Ciao
Antonio
Si, penso che sia un doppio disaccoppiatore, due pin vanno all'in e due all'out.
Chi vuol cambiare la Terratec con la mia Prodigy?
Ognuno si paga le sue spese di spedizione, un'offerta irripetibile ;)
Non è esatto: se guardi la foto postata da Antonio, in basso a destra (vicino alla scritta "Audiotrak Prodigy 7.1) ci sono 5 coppie di connettori ed è da una di esse che ho ricavato l'uscita digitale elettrica - la mia Terratec originariamente aveva solo quella ottica.Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
A memoria non ricordo il numero dei due pin, ma sono bastate due saldaturine e via: magari un cavetto molex-molex potrebbe risolvere il tuo problema delle pernacchie via HDMI...
Un saluto. Leo!
Mi hai dato una bella notizia!:p
Mi sono messo al lavoro, ma non sono riuscito a
prelevare l'spdif da quei 10 pin.
Potresti dirmi quale hai collegato?
La Terratec Aureon Space ha un altro spinotto:
http://www.digit-life.com/articles2/...n71/index.html
proprio vicino le ottiche, penso che hai usato quello.
A memoria non ricordo: domani apro l'HTPC e te lo dico (comunque, in qualche thread sparso su questo Forum c'era già scritto).Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
Un saluto. Leo!