al mediaW di vicenza era in arrivo per i primi di dicembreCitazione:
Originariamente scritto da jackfly
secondo un conoscente che ci lavora
ciao ;)
Visualizzazione Stampabile
al mediaW di vicenza era in arrivo per i primi di dicembreCitazione:
secondo un conoscente che ci lavora
ciao ;)
Citazione:
Originariamente scritto da nick2000
Grazie mille Nick dell'ottima notizia !!!!
Sai magari anche il prezzo? In internet lo si trova dai 280 in su.... :D
Bye bye
(IHMO) Secondo me, con quella cifra tra 6 mesi ti compri un lettore HD multiformato....anche se hai detto che per il momento non ti interessa......Citazione:
Originariamente scritto da sestin
Io per il momento mi sono "accontentato" di un pio 696 (170 €) e non mi trovo affatto male.
Ciao
roby
Non sono molto daccordo, perchè non è detto che un lettore HDDVD legga i DVD meglio che un tradizionale lettore DVD.Citazione:
Originariamente scritto da roby600
Non vorrai paragonare un pio696 con un s97 (99) vero ???? :p
in più si dovrebbe mettere in conto il costo dei supporti intendo dei films
in HD ,reperibilità nelle videoteche, ..penso che i normali dvd avranno ancora lunga vità ..
ciao a tutti ;)
la settimana prossima devo andare a fare un giroCitazione:
cosi mi informo meglio :D
Torno alla carica! Volevo chiedervi le caratteristiche basilari per l'eventuale acquisto del lettore dvd in base al mio tv pv60... ho letto in altre parti del forum di scaler, upscaler, 1080i e 1080p... qualcuno mi può delucidare in merito? Se trovo un denon 1920 sfrutto al massimo le potenzialità dell'accoppiata o mi conviene andare sul 1930... la scansione progressiva la devo tenere in considerazione oppure no?Citazione:
Originariamente scritto da antoniosdt
grazie!
il panello del pv60 è compatibile con il 1080p ?
se fosse compatibile allora ti converebbe comprare un lettore
con scaler, upscaler, 1080i e 1080p (teoricamente )
poi dipende molto dalla qualità dei dvd ..ecc
Ancora il PV60 non ce l'ho... però su questo forum si parla che accetti anche il 1080p... però visto che sono nuovo di questi formati e ancora sono un po' confuso, alla fine andando su denon per me sarebbe meglio 1920, 1930 o il 2910? Oppure l'S99 pana potrebbe essere una valida alternativa?
Aiutatemi!!!
Grazie
Intanto stai parlando di lettori dal prezzo sensibilmente diverso. Ovviamente sarebbe meglio un 2910 ma ti costerebbe, nella migliore dell ipotesi, almeno 500 €. Ho già scritto che ho ottenuto ottimi risultati con un 1920 a 720p collegato al pana 42PV60. Del 1080p me ne fregherei altamente ;)
Il 1920 dovresti riuscire a trovarlo ad un buon prezzo visto che c'è ormai il nuovo modello (1930).
Ciao :)
Ciao! Sì, il 2910 costicchia un po' troppo però mi alletta... il 1920 si fa già un po' fatica a trovarlo... mi sa che farò l'acquisto dopo le feste e probabilmente andrò sul 1930 oppure il famigerato S99 della Panasonic che - almeno sulla carta - non sembra male... Per il momento Denon/Panasonic 60 a 40!Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Nel frattempo il mio Sony S7700 mi conviene collegarlo via RGB/Scart oppure in component? In questo caso che cavo mi consigliate (da non spendere troppo visto il passaggio a breve sull'hdmi)?
Grazie
C'è qualcuno che mi può dare un consiglio sui cavi component? Ho dato una scorsa al sito della G&BL e ho trovato due cavi molto simili, H3C e HEC, da 0,60 mt. che costano attorno ai 25 euro... Potrebbero andare bene per questo periodo di transizione? Ho notato inoltre durante questi giorni di prova che il S7700 collegato con la scart in RGB un po' di sfarfallio, mi ha ricordato i vecchi collegamenti in S-Video o in scart non RGB... potrebbe essere a causa del collegamento o di qualche settaggio?
Grazie
Potresti anche valutare di autocostruirti un cavo component. Prova a cercare nel forum esperienze simili.
Citazione:
Sei riuscito ad andare al MW di Vicenza per il PANA S99?Citazione:
Hai per caso novità in merito?
Ciao e grazie ;)
MA la differenza di questo chip Farudja tra il 1930 e il 1730... giustifica la differenza di prezzo così ampia?
Quanto influirebbe sulla visione dei DVD su un Hitachi pd9700?
Cheers