Che dite, l'accoppiata con un pana 37PV60 potrebbe dare buoni risultati?
Visualizzazione Stampabile
Che dite, l'accoppiata con un pana 37PV60 potrebbe dare buoni risultati?
Mi hai anticipato :)Citazione:
Originariamente scritto da laconico
Anche io volevo fare la solita domanda.......
Si ordina in america o si aspetta in Olanda?
Il gatto nella foto che guarda dietro gli ingressi dell'Oppo... uno spasso!! :D ... :asd: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Straquoto!Citazione:
Originariamente scritto da squaletto
Quanto bisognerà attendere per la distribuzione dall'Olanda?
Inoltre... Per me che ho un HD Ready e non full tanta differenza tra il 981 e 971 non ci stà o sbaglio?
Karl
da 971 a 981 non vale la pena il cambio.
E' praticamente la stesso lettore, tranne qualche aggiunta (sacd), ma senza component; le recensioni parlano di stessa resa video, resta da verificare l'audio.
non ho visto il 971, nè 981, ma ho visto qualche rece e non penso valga la pena di cambiare perchè le differenze sono minime.Citazione:
Originariamente scritto da Ulysse
Dipende...Citazione:
se questo 981 facesse un ottimo upscaling a 1080p l'upgrade sarebbe consigliabile a chi possiede un display full hd con scaler interno di scarsa qualità.
Insomma sei proprio sicuro ? dal link:Citazione:
http://www.oppodigital.com/dv981hd/dv981hd_comp.html
indicato dall'amico alex 71 , mi sembra ci siano non trascurabili UP-Grade ;)
:)
Scusate l'ignoranza, ma che significa "Video D/A Converting: Not Available " del 981 rispetto al "Video D/A Converting: 108MHz/12bit Video DAC" del 971, presente nella tabella di comparazione (sito internet del produttore)?
Non è disponibile l'informazione o ........... :eek:
Ciao e grazie ;)
Immagino che visto che ha solo l'uscita HDMI non ci sia nessun bisogno di un convertitore D/A :)
Grazie Tirpitz dell'info !Citazione:
Originariamente scritto da Tirpitz
La mia ignoranza non ha confini ;)
Bye bye
PErché, uscite composite, s.video o RGB non ne ha?Citazione:
Originariamente scritto da Tirpitz
Effettivamente....Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
I dubbi salgono, tanto per non perdere il vizio ;)
concordo anche io con chi ha detto che per un tv HD ready forse non valga la pena passare dal 971 al 981 e del resto lo stesso customer care della OPPO suggerisce il 981 solo per i tv che accettano in ingresso segnali 1080p,l'unico vantaggio del 981 sarebbe il fatto di non dover utilizzare ulteriori due cavi per l'audio....ma per chi collega il lettore dvd ad un ampli col cavo ottico non ci sarebbe neanche questo problema;io comunque aspetterei l'uscita del 981 perchè magari in quel momento alla livingcinema si decideranno ad abbassare il prezzo del 971:D (anche se ho poche speranze,da quando è sul loro sito non è mai sceso,vedremo....)Citazione:
Originariamente scritto da Karl_
deve scendere più di così?
semmai verrà eliminato dal listino, IMHO...