Prova a vedere anche le offerte all'AUCHAN di Torino, un mesetto fà avevo visto cose interessanti sui BENQ 32" e 37" .... Sempre prima serie dei FULL HD .:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Visualizzazione Stampabile
Prova a vedere anche le offerte all'AUCHAN di Torino, un mesetto fà avevo visto cose interessanti sui BENQ 32" e 37" .... Sempre prima serie dei FULL HD .:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Se a qualcuno può interessare da ieri è in offerta alla Metro un fujiitsu siemens (vq40) lcd 40 pollici alla modica cifra di 699+Iva.
Quale consiglieresti (e perchè) tra l'Inno-Hit in questione ed il Fujitsu VQ40 da te citato?
:help:
Sinceramente penso che tra le due marche non ci sia paragone. Purtroppo non ho visto l'inno-hit, ma del siemens ci sono buone recensioni !!!!
Diciamo che a "nome" sarebbe più da indirizzarsi verso il siemens.
Xò è anche vero che i siemens (a meno di aggiornamenti firmware recenti) fino ad un po' di tempo fa non erano in grado di mappare 1:1 neanche sulla VGA. :(
In VQ40 ha la possibilità di mappare 1:1 tramite connessione DVI!
Per il resto è comunque una mezza schifezza
Azz... mezza schifezza! Quindi lo sconsigli alla grande anche al prezzo sopracitato? Io ci stavo facendo un pensierino...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
E di grazia, cos'ha precisamente di "schifoso" ?;)
Il dado è tratto.
Il Fujitsu era terminato, così ho acquistato l'Inno-Hit da 40" ad un prezzo davvero esaltante: 719 euro!
Incredibili 'sti ipermercati...
Bene, facci sapere anche tu le tue opinioni...dopo accurato rodaggio e taratura naturalmente (occhio, che per i miei gusti era troppo luminoso di default e l'ho regolata a 54), ciao
Scusa, non la luminosità, ma il contrasto a 54, luminosità a 40
Ok, lunedì me lo consegneranno, ed in serata comincerò a testarlo.
Proverò i valori da te proposti.
Ed a proposito: dove l'hai sistemato?
Ho visto che abbisogna di un carrello moooolto lungo, mi costringerà a cambiare il mio attuale:cry:
Dove trovo un mobile porta-tv lungo ed a buon prezzo?
Ho appoggiato sul vecchio mobiletto largo 90 cm. una mensola 120x25... moooolto artigianale!!!!
Sarà artigianale, ma se regge... farò anch'io così!
;)
La mensola è semplicemente appoggiata oppure l'hai fissata in qualche modo?
è solo appoggiata ma regge bene (l'ho anche trovata dello stesso colore del mobiletto), del resto esce solo 15 cm. per parte. Accontentiamoci!!!!;)
Un'altra cosa... le regolazioni sono personalizzabili per ogni ingresso, quindi non prendere per oro colato quelle che ti ho dato io...ciao
Ciano, non riesco ad individuare la presa vga, dove attaccherei il mio portatile.
Trovo la hdmi, la s-video, l'ingresso component, le 2 scart, ma dov'è la vga?
Devo usare un riduttore?