Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da xmnemox
e quali sarebbero???ho sentito un basso meno invadente e poi che sono piu facili da posizionare...o sbaglio?ma in camera mia non avrei di questi problemi...dato che il posizionamento è ottimale e poi perche le 5.02 avevan un basso un attimino sotto le mie aspettative...ci sono altre differenze?
per pochissimo in più avresti comprato quelle nuove, quindi il prezzo tanto buono non è...
cmq concordo, grossissime differenze non ce ne sono, anche se probabilmente le impressioni che hai riportate le avrai prese da un mio post... :), quindi non posso non sottoscriverle e confermarle :D. I bassi sono più articolati, ma le differenze si assotigliano dando più aria attorno alle 5.20.
Alla fine, se sei soddisfatto, hai comunque fatto un buon acquisto.
Tornando al discorso T-Amp, con batterie o buon alimentatore la differenza è abissale, soprattutto in gamma bassa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
per pochissimo in più avresti comprato quelle nuove, quindi il prezzo tanto buono non è...
cmq concordo, grossissime differenze non ce ne sono, anche se probabilmente le impressioni che hai riportate le avrai prese da un mio post... :), quindi non posso non sottoscriverle e confermarle :D. I bassi sono più articolati, ma le differenze si assotigliano dando più aria attorno alle 5.20.
Alla fine, se sei soddisfatto, hai comunque fatto un buon acquisto.
Tornando al discorso T-Amp, con batterie o buon alimentatore la differenza è abissale, soprattutto in gamma bassa.
sto usand le batterie dell ikea...capisci che probabilmente i basi che non sento molto....SON CAUSA DELLE BATTERIE GISUTO??'il mio ampli è l advance acoustic map...quindi dovrebbe darne di corrente a sti due wooferini da 13..non vedo l ora che mi arrivi!!!
-
tranquillo... :D
Il T-Amp è un gioiellino in rapporto al prezzo ridicolo ma non è un mostro di potenza: io uso un alimentatore da 15v, 3,5A continui (pagato più del T-Amp stesso) e comunque non riesce a far saltare i coni come un qualunque altro integrato stereo (o multicanale che sia), anche da 30W.
Quindi i motivi per cui senti i bassi un po' ovattati, poco in evidenza sono:
1) T-Amp
2) T-Amp a batterie
3) diffusori non ancora rodati
Vai tranquillo che dopo che ci avrai fatto una cinquantina d'ore e che ci avrai collegato l'ampli nuovo, faranno anche a te la domanda "ma il sub è collegato?"
Cmq apprezza i diffusori nella loro totalità, non focalizzarti sul basso... se volevi solo bassi ti compravi un compattone o le bose... :cool:
-
Citazione:
tranquillo... :D
Il T-Amp è un gioiellino in rapporto al prezzo ridicolo ma non è un mostro di potenza: io uso un alimentatore da 15v, 3,5A continui (pagato più del T-Amp stesso) e comunque non riesce a far saltare i coni come un qualunque altro integrato stereo (o multicanale che sia), anche da 30W.
Quindi i motivi per cui senti i bassi un po' ovattati, poco in evidenza sono:
1) T-Amp
2) T-Amp a batterie
3) diffusori non ancora rodati
Vai tranquillo che dopo che ci avrai fatto una cinquantina d'ore e che ci avrai collegato l'ampli nuovo, faranno anche a te la domanda "ma il sub è collegato?"
Cmq apprezza i diffusori nella loro totalità, non focalizzarti sul basso... se volevi solo bassi ti compravi un compattone o le bose... :cool:
arrivato l'advance acoustic...ottimo ampliiatore..volevo chiederti quanto cambiano le frequenze basse dopo il rodaggio!è una cosa notevole o appena appena percettibile?
-
In genere per mia esperienza le casse dopo il periodo di rodaggio tendono ad aprirsi e a dare un suono più naturale e meno inscatolato...
Lamps
-
Citazione:
volevo chiederti quanto cambiano le frequenze basse dopo il rodaggio!è una cosa notevole o appena appena percettibile?
Quoto CapitanMalva: cosa intendi però con "cambiano le frequenza basse"?
-
Sulle basse frequenze la sensazione alle mie orecchie è che siano un po' più precisi, ma la differenza è comunque piccola... io la differenza maggiore la sento sulle frequenze medio alte... Più lemedie... Però potrebbe essere colpa anche delle mie orecchie che non gradiscono troppo le basse frequenze (a meno che siano perfettamente controllate e che non siano troppo presenti)...
Lamps
-
Citazione:
Quoto CapitanMalva: cosa intendi però con "cambiano le frequenza basse"?
un attimo piu presenti e meno distorte. comunque non mi lamento gia cosi sono perfette pero appunto hanno un attimo quel senso di inscatolamento come diceva capitan!