Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma ho visto che ci sono persone molto copmpetenti, e che forse potrebbero darmi una mano. Ho intenzione di comprare questo tv, ma volevo sapere da chi ce l'ha è lo usa con xbox360, se ne vale la pena oppure no, xchè io la userei principalmente x questo, oltre che a guardare la tv "normale" e dvd, quindi niente sky, fastweb ecc, forse prenderò il digitale terrestre, ma nn è questo che mi interessa. Volevo sapere se x giocare cn la 360 e guardare la tv e dvd, merita davvero. grazie!
-
bè insomma... in vga e un buon lcd è tutta una altra storia, ma sul component non sfigura, solo che devi tarare bene il TV nel menù di sitema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salva84
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma ho visto che ci sono persone molto copmpetenti, e che forse potrebbero darmi una mano. Ho intenzione di comprare questo tv, ma volevo sapere da chi ce l'ha è lo usa con xbox360, se ne vale la pena oppure no, xchè io la userei principalmente x questo, oltre che a guardare la tv "normale" e dvd, quindi niente sky, fastweb ecc, forse prenderò il digitale terrestre, ma nn è questo che mi interessa. Volevo sapere se x giocare cn la 360 e guardare la tv e dvd, merita davvero. grazie!
Ciao Salva84, sono fresco fresco di 360, provata al massimo della sua risoluzione sul mio samsung, con cavo component. Ho potuto provare solo il famoso gioco di mazzate con le donnine in abiti succinti e devo dire che si vede davvero bene. Non posso confrontare la resa con altri tv ma le immagini sono brillanti nitide e dettagliate. Anche il DVD non è male.
Se hai un lettore DVD che supporta il progressive scan dovresti vederlo bene, anche se all'inizio ti sembrerà strano forse.
-
Citazione:
Originariamente scritto da secerot
bè insomma... in vga e un buon lcd è tutta una altra storia, ma sul component non sfigura, solo che devi tarare bene il TV nel menù di sitema.
non badare a questi poveri amanti di lcd,non sanno di cosa parlano!
sulla 360 non ho mai visto una tv in grado di competere con questo samsung....e non scherzo.La tv se settata per bene via antenna la vedi bene ma nulla +.
I dvd li vedo proprio dalla 360 e si vedono strabene.
ripeto nessun lcd mi ha mai visuaizzato cosi' bene un'immagine.
Difetti.
32 pollici per alcuni possono non bastare
il settaggio iniziale e' lungo
Leggeri difetti di geometria,su alcuni dicono, davvero notevoli, sul mio lo noti raramente negli angoli in alto ad uscire.....ma ripeto....leggerissimi.
-
p.s. non sono un amante dell' lcd,che per altro mi hanno rubato... dico solo che il segnale VGA,CHE IL TV CHE HO ANCHE IO NON SUPPORTA, è più dettagliato anche se un poco scialbo e poco contrastato, tutto quì.... fose sono l'unico che ha potuto collegare i due segnali su di un 32 pollici sia CRT che LCD,ripeto è una mia opinione comunque è giocabilissimo!!
per passerotto, appena passata la sospensione, potremmo scambiarci un poco i settaggi dei vari menù e sotto menù? forse sbaglio qualcosa!
-
intanto auguri di buon natale anche se in ritardo :D
cmq sotto l'alberello ho trovato una xbox360:eek: :O
che dire una volta collegata al samsung è uno spettacolo... e poi è stata anche la prima immagine in hd che la mia tv ha visualizzato :p
sono troppo contento :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da filo89
intanto auguri di buon natale anche se in ritardo :D
cmq sotto l'alberello ho trovato una xbox360:eek: :O
che dire una volta collegata al samsung è uno spettacolo... e poi è stata anche la prima immagine in hd che la mia tv ha visualizzato :p
sono troppo contento :D
settatela bene e godrai ancor di +!!
-
cercherò via via di settarla il meglio possibile :D
secondo voi cos'è meglio 720p o 1080i ?
io non noto grandi differenze ..
-
Ma come qualità d'immagine, collegata alla 360 è melgio di un qualsiasi LCD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Evirock
Ma come qualità d'immagine, collegata alla 360 è melgio di un qualsiasi LCD?
per quanto ho visto io la differenza principale sta nel maggior contrasto e nei neri che sugli lcd tendono piu al grigio. Poi va a preferenze, ed io personalmente la preferisco a come si vede per esempio il classico samsung a cui è collegata di solito nei centri commerciali. Altri paragoni non li posso fare
-
si!
rispetto all'lcd collegato nei centri commerciali non c'e' paragone!
davvero siamo su un altro pianeta!!!!
questa tv ha piccoli difetti,per adesso quelli visibili sono solo sulle geometrie che a volte sono faticose da aggiustare.
Per il resto per 550 euro ti porti a casa il meglio, unico neo i 32 pollici(°che non significa che e' piccolo,ma messo di fianco ad un 40 pollici la differenza c'e'!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da passerotto
unico neo i 32 pollici
in realtà, misurati ed effettivi sono 30 pollici.
Curiosamente sulla pagina americana del produttore, lo slimfit HDMI è definito 30". Forse per gli europei abituati alla misura da 32,:ops2: sarebbe stato brutto chiamarlo 30...
ciao
Bidddo (°J°)
-
Considerando però che nei centri la console è collegata al massimo in component,(non intendo dire i kioski) ovviamente con un normale collegamento video composito o scart, non reggono il confronto, se però colleghi LCD con vavo VGA, è tutta un'altra musica!
-
Citazione:
Originariamente scritto da secerot
Considerando però che nei centri la console è collegata al massimo in component,(non intendo dire i kioski) ovviamente con un normale collegamento video composito o scart, non reggono il confronto, se però colleghi LCD con vavo VGA, è tutta un'altra musica!
Ma cosa dici?
se colleghi in vga si vede ancora peggio in quanto le risoluzioni della console devono scalare in quelle del monitor/tv.
Non fare d'isinformazione.
-
Non capisco tanto accanimento... manderò quanto prima una bella foto macro con delle scritte così sarà più chiaro...