Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Allora, funziona con TT mediacenter e Dragon, ma non sui canali HD:mad:
ciao sono Sergio, ho appena acquistato la s23650ci, ma quando faccio partire TT Mediacenter mi dice
Error: InterVideo Filter wasn't found
pensavo che i codec fossero già compresi.....
ho installato la versione TechnoTrend 1.0.7.9_WEB ed i driver ttusb2bda_1.0.2.11; ho vista home premium italiano.
tu come hai risolto? Li hai scaricati da qualche parte?
sai vorrei usare l'abbonamento skyhd con una cam dragon 4.1
dvbviewer è megliore del TT?
tks
-
Grazie Pynk, sei sempre molto gentile!
I codec li devi settare nelle opzioni, devi scegliere tra quelli presenti nel tuo sistema operativo, io per esempio ho i Cyberlink.
TT è molto limitato, DVB viewer permette di fare un sacco di cose..
Ho letto che anche l'ultima versione di Progdvb dovrebbe supportare la 3650, oggi provo.
Ciao
-
Con la nuova Dll anche dvbviewer riconosce la cam, ma sia con la dragon che con la t-rex non riesco a visualizzare i canali Sky HD, mentre i canali SD e i canali HD FTA sono decodificati regolarmente, quindi non credo sia un problema di codecs.
Progdvb, anche se è dichiarato il supporto alla cam della 3650, forse non gestisce bene i moduli in mio possesso.
Mannaggia, c'e' sempre qualche problemuccio:mad: speravo di liberarmi del Phoenix...speriamo in qualche aggiornamento!
Ciao
-
il cavo che collega la S2-3200 con la C.I. è un comune cavo ide oppure è un cavo particolare??
-
E' un normale cavo seriale da collegare alla COM.
Se questa non è presente, come sul mio portatile, serve un cavo USB-seriale.
Ciao
-
Scusa, parlavo della S2-3200 modello interno PCI.
Il cavo che la collega alla C.I. è un IDE normale o particolare?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Scusa, parlavo della S2-3200 modello interno PCI.
http://www.dvbshop.net/index.php/lan...udget-PCI.html
E' un classico flat cable pin to pin 2x25 contatti , l'Eide se non sbaglio e' 2x20.
@Guido310
Per cui i problemi con SkyHD e compatibilita' CAM e' rimasto , vado avanti con lo smartmouse :)
Ciao