Bello è piaciuto un sacco anche a me..peccato che rivedendolo sai già il finale..
Visualizzazione Stampabile
Bello è piaciuto un sacco anche a me..peccato che rivedendolo sai già il finale..
Ottimo anche secondo me.
Interessante. Parecchio.
Questo capita con molti film ;)Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Hai ragione,detto così è lapalissiano..intendevo dire che dato che questo è un film con un finale che capovolge tutta la storia precedente,e in quanto tale non mi trasmette nessun emozione se lo rivedo a distanza di pochissimi mesi..Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Insomma per me è come se vedessi un giallo sapendo perfettamente chi è l'assassino..
bene!!..........ogni tanto siamo tutti concordi sulla bontà di un film ;)
Una campana fuori dal coro, l'ho visto oggi, mi e' sembrato di una banalità e noia mortale, molto prevedibile e dal finale scontato, attori ingessati e dialoghi presi dalla settimana enigmistica........
scherzo, era per movimentare un pò la discussione, e' piaciuto tanto anche a me
Ciao
Guido
il film in questione mi è piaciuto un tot!!!
ottima trama e finale strepitoso!!!!
Visto ieri, dopo mezz'ora me la stavo dormendo alla grande film noioso all'inverosimile le uniche 2 note positive sono la splendida lucy liu e l'ottimo dvd...............ciaoooooooooooooooo
Trama:1.5
Video:9
Audio:9
bella sceneggiatura... ottimo il finale, da impiccare qualcuno se te lo spoilerano ;)
in una parola "da vedere". Audio e video senza eccessi...
Mi associo alla maggior parte di voi: ottimo film con audio/video nella norma.
Da vedere.
Ciao.
solo una rettifica ai tuoi voti.. vanno beni tutti solo che al posto di trama avrei messo: digital70: 1,5 :DCitazione:
Originariamente scritto da digital70
Ovviamente scherzo! :) come mai non ti è piaciuto?
Non mi piace il genere io sono per i film tutta azione..........ribadisco il mio voto per la trama 1.5 ciaooooooooooooooooooo:D
OT:
Il mondo è bello perchè è vario...
oggi una collega d'ufficio m'ha detto che secondo lei Nicoletta Braschi è un'attrice bravissima... (si tratta della moglie di Benigni, per chi non lo sapesse).
Ciao
Massimiliano
eh beh...allora si che è bello x' è vario!!!Citazione:
Originariamente scritto da hobsbawm
tra un po' mette sullo stesso piano Muccino e Nicholson :D :D :D :D
Anche un amico mio credeva fosse una c*@?$a salvo poi ricredersi :D :D :rolleyes: :rolleyes: