Visualizzazione Stampabile
-
Giusta considerazione.
Per lo sport (ed il calcio in particolare), l'alta definizione dovrebbe essere utilizzata per allargare il campo di ripresa e consentire di seguire meglio lo svolgersi del gioco.
Magari non si vedrebbe meglio (la maggior distanza compenserebbe l'accresciuto dettaglio), ma si vedrebbe senz'altro di più.
Poi, è una questione di gusti; io, anzichè leggere bene lo sponsor, preferisco vedere il campo dalla linea di fondo a quasi centrocampo, ma non trovo nulla di male se qualcun'altro la pensa diversamente.
-
Personalmente il Football americano non mi piace:nono: .... però l'altra sera quando ho girato su sport HD ...:sbav: ed ho visto i Dallas Vs Tampa, sono rimasto a bocca aperta!
Veramente belle le riprese ed i dettagli che la regia propononeva- di stampo tipicamente americano i "quadretti di famiglia" sui singoli giocatori.
Se ben ricoordo la partita era giocata con la luce "naturale" e questo, secondo me, aiuta nella riuscita della trasmissione.
Comunque, veramente bello:cool: !!!!!!
ciao
Max
-
Nessuno sa con certezza se anche l'NBA sarà trasmesso in HD o qualche sport invernale?
-
IIRC, Sky Italia ha già indicato che i playoffs della NBA (maggio-giugno 2007) andranno in onda in HD. Oltre a quelli, ed il Super Bowl a febbraio, non credo che ci aspettano altri avvenimenti statunitensi in HD per un bel po'.
-
Ma vieni!!!Un conto e sapere che qualcosa c'è.un conto è che non c'è niente...
-
Scusate ma ho visto la discussione solo ora...
Allora inanzitutto le belle notizie: SKY HD trasmetterà in HD il superBowl e sicuramente le finali di division:D :D . Non si sa ancora se anche il primo turno di wild card???
Per la NBA c'è la certezza delle finali, dei dubbi su tutti i play-off. Ma probabilmente qualche chicca tipo la solita partita di natale fra Kobe e Shaq!!!
Il livello qualitativo era impressionante.... l'erba sotto i giocatori spettacolare!!! UNA VERA HD!!!!:p :p
-
Non per niente negli States,nei negozi piu' importanti,i display HD sono tutti sintonizzati su partite NFL!;)