Quoto,e ancora non ce l'ho!!!!!Figuriamoci dopo.Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
Visualizzazione Stampabile
Quoto,e ancora non ce l'ho!!!!!Figuriamoci dopo.Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
E' uscito un nuovo firmware per la telecamera in oggetto (in realtà solo per alcuni range di seriali), qualcuno l'ha provato?
Ho controllato sul sito Sony Italia e la mia HDR-SR1E rientra nel range di quelle da aggiornare, ma il link per il download risulta offline da giorni.
Allora mi sono recato sul sito Sony Japan e tramite un traduttore sono riuscito ad arrivare alla pagina di download del firmware per la SR1 ma sorgono due domande:
- il firmware sarà lo stesso per la versione Europea? (credo di sì visto che il nome del file è lo stesso della versione citata su Sony Italia)
- sul sito Sony Japan il mio seriale non rientra nel range delle aggiornabili (a meno che non sia un errore del mio traduttore?), a chi devo dare retta secondo voi?
Grazie a chiunque mi vorrà aiutare e buone feste a tutti :)
Io attenderei il firmware su sony-europe.Citazione:
Originariamente scritto da pinocchio
Hai provato a fare anche foto?Come vengono?
E' arrivataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!E' fantastica,ma ancora nn ci capisco niente,anche il manuale non è il massimo.....qualcuno mi dà qualche dritta?????Grazie
Sarei intenzionato a prendere anche io la SR1 per 1440euro: secondo voi è un buon prezzo? E' una buona telecamera?
Vi prego rispondetemi...