Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ignoranti che non siete altro.
quella non è polvere ma particelle di berillio appositamente adagiate sul finale per esaltare il gusto delle jmlab
ignoranti !!!
Luca
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ignoranti che non siete altro.
quella non è polvere ma particelle di berillio appositamente adagiate sul finale per esaltare il gusto delle jmlab
ignoranti !!!
Luca
Complimenti vivissimi!
Splendido ambiente dedicato.
Ha un aria molto vissuta... :p che sia per gli amici svaccati? ;)
Una domanda da parte di un lungo: persone intorno ai 2 metri sono mai entrate nel tuo regno e, soprattutto, sono poi uscite? :D
Arrivato il Power Centre!!!!
facce vede'
così approfitti pure per spolverare un pò :rolleyes: :asd:
ehhh no,la polvere di berillio non si tocca!!!!:D
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
che è ?
il centrale dei power rangers ?:( :eek:
http://www.dtvcity.com/products/monster-hts2600.html
Gnurant!!!!:D
Mi era sfuggito il post!
Complimenti anche da parte mia, bell'ambiente dedicato e accogliente.
Poi e' sempre un piacere vedere dei muri "BLU" ;)
Ciao
Grazie Gherson sapevo che ti sarebbe piaciuto il blu:D pensa che per un periodo avevo pensato di farlo tutto nero!!(poi ho ripiegato solo sulla parete frontale)
visto che ormai sono a trovare emanuele una settimana si e una settimana si non posso non fargli i complimenti per la sua saletta.
audio ai massimi livelli,
sopratutto dovo aver messo a posto i cavi del pre collegato dal padrone di casa con molta fretta dato che sentivo la voce di Frodo dalla cassa surround destra:D .
ps.povero marco:D
video che meglio non si può con il nuovo crystalio 2 ski HD e nuovi player in arrivo.
però devo dire che il massimo del massimo è il padrone di casa :D
(poi non dirmi che non ti voglio bene):D
ultimissimo ps. basta mettere la cera sulla scala per andare in mansarda altrimenti qualche giorno di questi si ammazza qualcuno:D
Mi aggiungo anchio hai molti complimenti... di mio sono rimasto impressionato del Vp, mai visto un CRT così luminoso e con SKY HD sembra aver trovato la morte sua.
Rimane il massimo l'accoglienza di Emanuele, chi è stato a casa sua sà cosa vuol dire ;)
Ciao da Fabio
ok, lo so Emanuele è un pigrone atavico: ma mi viene una rabbia pensare che se solo si mettesse di buzzo buono potrebbe fare una presentazione per gareggiare col Gherson theater...e invece..:rolleyes:
insomma, carino e simpatico il servizio, ma buono per un report di un raduno: per la presentazione tecnica ufficiale del proprio HT ci vorrebbero altro tipo di foto:read:
Però per questo ci dovrò pensare io quando verrò su a Milano la prossima volta...:rolleyes:
quando vieni fatti un assicurazione sulla vita,prima.....Citazione:
sulla scala di emanuele c'è molta cera,
si rischia di scivolare :D :D
Emanuele, in parole povere potresti spiegarmi esattamente cos'è il "Pauersenter"?Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Francesco
Citazione:
Originariamente scritto da Nidios
Fabio mi fa molto piacere che ti sia sentito a tuo agio,così spero mi verrai a trovare più spesso!!:D