Dopo questo spiacevole "inconveniente" che penso avrà fatto fare gli stessi scongiuri di rito a tutti noi...
Penso sempre a nome di tutti...
Chapeau!:cool: :cool: :cool:
Visualizzazione Stampabile
Dopo questo spiacevole "inconveniente" che penso avrà fatto fare gli stessi scongiuri di rito a tutti noi...
Penso sempre a nome di tutti...
Chapeau!:cool: :cool: :cool:
come volevasi dimostrare quando si ha a che fare con persone e marchi altamente professionali e seri i problemi si risolvono da soli, non avevo dubbi sul finale di questo thriller.
il mio plauso a homecinemasolution :cincin:
complimenti a homecinemasolution, perchè non è detto che i marchi altamente professionali risolvono sempre e subito i problemi, anzi ! :rolleyes: :D
esatto, mi sembra che il negozio si sia comportato magnificamenteCitazione:
Originariamente scritto da antoniosdt
bravo hcsolution:D
Non vedo l'ora...:D ...speriamo bene e facciamo gli scongiuri.Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Simone the best...Pioneer un pò meno.
Ciao
..appena arriva il mio :sperem: 427xd:sperem: sequestro il corriere,apro il collo e poi rilascio l'ostaggio!!!!!:mad:
@ Nembo70
stamattina ho visto il tuo nuovo plasma in attesa del corriere, non ti immagini che persona squisita e competente è Simone, hai fatto acquisti nel miglior negozio che potevi trovare.
Non parliamo poi della mostra, con alcune salette dimostrative tutte arredate con allestimenti raffinati e di alto buongusto, cè addirittura un cinema miniaturizzato.
Ancora mi sto stroppicciando gli occhi !!!
ciao
ps
per quanto mi riguarda, mi ha consigliasto qualcosa di molto ma molto bello, sono in attesa di preventivo, se fà il bravo (simone) sicuramente spenderò qualche buon migliaio di €uro.
ne hai visto uno solo:mad: ???Citazione:
Originariamente scritto da naswal
e' in arrivo il mio:sperem: plasmone...!!!!!
THANKS4HOMECINEMASOLUTION:winner:
Mi e' arrivato il plasmone,anch'io nel "club dei pioneri"!!!!!!!!!:D :D
Adesso,SDV,full immersion con setup del 427xd!!!!!:sperem:
Grazie a tutti!!!!!
PS.:winner: Vorrei ringraziare ed evidenziare la precisione & professionalita di Simone Berti,ovvero della HOMECINEMASOLUTION...grazie per avermi sopportato!!!!!:eek: :p
Nembo,e' arrivato anche a TE...??
ancora 1000 thanks...:sperem:
:D ...è finito l'incubo...:DCitazione:
Originariamente scritto da fpnet
è arrivato oggi perfetto bellissimo.Alla fine si è risolto tutto positivamente.
Qualche foto...tanto per gradire...ne sarete presto tempestati...:D
http://img382.imageshack.us/img382/7...0037fk6.th.jpg http://img48.imageshack.us/img48/178...0004mm6.th.jpg http://img201.imageshack.us/img201/8...0020dw4.th.jpg
P.S.ringrazio pubblicamente hcsolution nella persona di Simone Berti e il suo staff per essersi immedesimati nel mio problema e subito attivati per la sua risoluzione:mano: .
Ciao
ora non resta che cercare di non stamarlo :D
secondo me bisogna cercare di non stamparci su la faccia visto quanto è bello e la voglia che ti fa venire di sbaciucchiarlo:D
complimentoni
...personalmente mi prometto di fare ad ogni spegnimento almeno 15 di "brutto tempo";):sperem:
PS.per il menu' di servizio la procedura e' questa,dato che non vedo l'ora di passare il rodaggio?
Tasto "info"
attendi 5-8 secondi
tasto left
tasto up
tasto left
tasto right
Tasto Power (sempre sul telecomando)
Per uscire tasto "menu" /spegnere il tv da telecomando.
Grazie:ave: