Premesso che sto per seguire il tuo consiglio, anche se sulla versione 42'' ;) , avrei una domanda relativamente al dvb-t: è possibile inserire schede tipo MediasetPremium?Citazione:
Originariamente scritto da argo
Grazie :D
Visualizzazione Stampabile
Premesso che sto per seguire il tuo consiglio, anche se sulla versione 42'' ;) , avrei una domanda relativamente al dvb-t: è possibile inserire schede tipo MediasetPremium?Citazione:
Originariamente scritto da argo
Grazie :D
[QUOTE=pattonaglia] possibile inserire schede tipo MediasetPremium?
Ti rispondo io essendo in possesso del 42 px60 con dtt, ho notato che dietro al televisore (e libretto istruzione) c'e' un ingresso per cam(commone interface),quindi credo che con una cam irdeto ,(come letto in altri forum) o con un'eventuale aggiornamento software sia possibile aquistare programmi mediaset premium.
Intanto mi sto' godendo il dtt integrato che e' una visione per gli occhi:eek: ,per la ppv tipo mediaset o la sette ho' un dtt a parte,risolto il problema.;)
un saluto a tutti.
Confermo a pienoper il resto immagini ad alto godimento.Non ho potuto prendere il 42 esclusivamente per problemi di spazio per per cui ho "ripiegato" sul 37.
Ciao
Vi disturbo solo un attimo per avere una piccola info sul display in oggetto ...
Sono certo di aver letto su qualche forum che qualcuno all'estero ( Inghilterra mi pare .. ) dev'essere riuscito a fargli digerire segnali 1080p tramite HDMI.
Risulta a qualcuno oppure è una leggenda metropoitana ... ???? :confused:
Ciao e Grazoe
io non credo possa riprodurre un flusso video a 1080p viste le caratteristiche del pannello , tuttavia anch'io mi chedo come si comporta collegandolo via hdmi ad un lettore bluray? adatta il segnale trasformandolo a 1080i oppure non lo riproduce e basta?
SPETTACOLARE
Qualcuno sa spiegare dove si prende e come si usa la CAM per la PPV ?Citazione:
Originariamente scritto da soldatino
Questo panasonic ha il difetto del burn-in ?
Quando vado a guradare su internet i prezzi deivari plasma mi sono accorto che per panasonic ci sono diverse serie, tra cui la PV60, la PV600, la PV500, la PX.
Ma quale l'ordine delle serie migliori ?
non e' questione di saperla usare. non c'e' nulla da fare, a parte inserirla nello slot common interface, e poi inserire l'abbo di una pay tv.Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
il punto e' un altro: ammesso di trovare una cam c.i. per il plasma, poi quali schede di quali abbo funzionano ? perche' le schede degli abbo devono essere conformi allo standard common interface, altrimenti ciccia.
qualcuno ha avuto la costanza di informarsi ? sul sito panasonic non dicono nulla. sul sito mediaset premium men che meno, manco sanno che esistono i decoder integrati con gli slot c.i.
ciao
Ciao a tutti, sono convintissimo, comprerò un TH-37PX60EH a breve. Vorrei però sapere una cosa da voi che ne siete già fortunati possessori: si può smontare il supporto ad H e appoggiare il pannello sulla sua base inferiore, staffandolo sul retro per evitarne il ribaltamento? Domando questo perché devo metterlo in una nicchia profonda solo 20cm di una parete in cartongesso e il supporto ad H occupa almeno 30cm in profondità. Ho scritto a Panasonic 10 giorni fa ma non ho avuto risposta... :cry: ...
Grazie a tutti!!
Un quesito per i possessori del 37PX60:
su questa tv è possibile vedere separatamente il segnale da antenna analogico e quello DVB-T (due sintonizzatori distinti?)?
Oppure la tv si sintonizza solo sul digitale terrestre DVB-T?
In ogni caso immagino che l'ingresso antenna sia uno solo.
Grazie.
Ciao, dunque: il supporto lo puoi sicuramente smontare, ma poi il plasma deve essere fissato con apposita staffa al muro / cartongesso, e non credo si possa APPOGGIARE sulla sua base inferiore...Citazione:
Originariamente scritto da XiaoDan
un ingresso antenna, due sintonizzatori, tasto sul telecomando "Analog / DVB"Citazione:
Originariamente scritto da TomSon
Ciao!
Citazione:
Originariamente scritto da ego88
Ok, grazie!
Immagino sul "vecchio" PX60 sia la stessa cosa.....