Su DVDWEB dicono che L'ERA GLACIALE 2 è stata rinviata al primo trimestre del 2007:cry:
Ma il Blu-Ray dei Fantastici 4 è veramente uscito, o i siti che lo indicano disponibile raccontano balle?
Bye
Visualizzazione Stampabile
Su DVDWEB dicono che L'ERA GLACIALE 2 è stata rinviata al primo trimestre del 2007:cry:
Ma il Blu-Ray dei Fantastici 4 è veramente uscito, o i siti che lo indicano disponibile raccontano balle?
Bye
No è uscito: a me l'hanno spedito ieri, lo sto aspettando. Erano usciti anche The Transporter e Kiss of the dragon, ma sembra siano stati ritirati dal commercio .. non ne so molto.Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Luigi
Allora per l'era glaciale 2 hanno fatto la stessa cosa che per il codice da vinci.....:( :mad: ...erano i titoli che aspettavo con più ansia.Citazione:
I fantastici 4 e uscito,io ce l'ho a casa con xxx:D ;) però ora non so se sono ancora disponibili,e non ho potuto tantomeno testarne la qualità dato che non ho ancora il lettore:eek: :( .
Ciao
Simone:)
I titoli BR Fox ( F4- the trasp.- the dragon ) secondo mè hanno un problema di authoring non di qualità del video, dei 3 F4 è il più valido,
comunque il problema è che non ci sono i menù il film parte in automatico, per fortuna si può richiamare il menù veloce. Per Luigi
io ho il fratellino più piccolo(z3000) del tuo sharp 10000,e aggancia al primo colpo 1080i dal pana su auto.
ciao
Andrea
Potrebbe essere un problema di authoring ma secondo me il problema è ... nella fascetta! Infatti i due titoli "ritirati" Transporter e Kiss of the Dragon indicano nella fascetta l'audio italiano in DTS mentre invece nel disco è in Dolby Digital. L'unico "corretto" in questo senso è i Fantastici 4, che infatti ancora si trova abbastanza facilmente nei vari siti online.Citazione:
Originariamente scritto da bottacina
Vedrai che li fanno riuscire con la fascetta corretta: audio italiano in DOlby Digital:mad:
Ciao,
Luigi
Logicamente aspetto una tua dettagliata recensione del titolo non appena in tuo possesso!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Bye
Mondadori Multicenter di marghera... alcuni titoli.... essendo settimana scorsa non ricordo quali (solo Underwold di sicuro... non passa innoservata la bella vampira:D :D )
Ciao
Citazione:
Allora: disco ricevuto, ecco le mie prime impressioni.
Audio DTS, tanto cominciare, mi sembra uguale a quello del DVD. Potrebbe essere a bitrate + elevato ma non mi sembra.
Il disco parte direttamente col film, non passa dal menu.
La qualità video è molto elevata: dettaglio impressionante, colori molto saturi. Sugli sfondi, talvolta, un po' di grana, ma non mi sembra dovuta a compressione, sembra + una grana naturale della pellicola.
Appena posso faccio un confronto A/B col dvd...
Ciao,
luigi