Ho 3 monitor LCD + un portatile di solito uso carta igenica e vetril mai avuto problemi
Visualizzazione Stampabile
Ho 3 monitor LCD + un portatile di solito uso carta igenica e vetril mai avuto problemi
mi ci metti anche io:D
per diluire il panno imbevuto d'alcol,usate acqua osmotizzata,quella che trovate nei negozi usata per i ferri da stiro,essendo priva dei sali
non restera' alcuna macchia o alone.
Anche io qualche volta ho usato carta igienica ma ho avuto brutte esperienze. In pratica rilascia tutti quei mini pelucchi, alla fine se togli la polvere gli lasci la carta.
Mai successo, dipendera dal tipo di carta igenica, in effetti ce ne sono alcune che sembrano carta abrasiva:Perfido:
I pelucchi li puoi sempre togliere con un pennello a setole morbide
E che mi dite di qui cosi di piuma antistatici per togliere la polvere? SOno pericolosi?
Beh servono x togliere la polvere non x pulire
Comunque non mi piacciono credo che siano imbevuti in qualche sostanza oliosa, almeno quelli che ho provato io
Ecco cosa consiglia il manuale di un Panasonic Viera
http://img294.imageshack.us/img294/2056/immagineqq0.jpg
Come dicevo non bisogna usare alcol o prodotti con solventi ma solo detergenti neutri proprio come il vetril
con cui ci pulisco sia gli occhiali che la visiera del casco
Il detergente intimo infasil è anch'esso neutro?Potrei usarlo?
Puoi provare ma usane poco se fai la schiuma ti tocca a risciacquare.
Io continuo a consigliarti il vetril che non devi risciacquare e non lascia aloni
Mi confermi la sua non aggressività?
Come ti ho gia detto lo uso da diverso tempo e non solo x i monitor ma anche x le laccature che sono superfici molto + delicate della plastica
Adesso non ho il vetril, ho provato a pulire con una maglietta intima bianca di morbidissimo cotone trasformata in un morbido panno. L'ho inumidita di acqua e appena una goccia di sapone liquido neutro (neutro roberts) ma fa ugualmente un minimo di schiumetta.
Inoltre, nonostante asciughi con un panno asciutto (un altra maglietta identica) immeditamente dopo il passaggio di quello umido, rimangono aloni ,anzi sono rimaste tracce di aloni che non vogliono andar via, nonostante i numerosi passaggi, che faccio?:muro:
Io te l'avevo detto di usare il vetril.
Comunque ora grazie a te sappiamo che il sapone pulisce ma lascia gli aloni:D
Si ma il sapone neutro è consigliato nei libretti d'istruzioni il Vetril penso proprio di no....:D
Comunque il vetril non ce l'ho devo comprarlo.