Visualizzazione Stampabile
-
Ho ordinato anche questi BR:
Era Glaciale 2
Stealth
che si aggiungono agli altri ordinati sempre stamane:
Underworld Evolution
Swat
Destino di un cavaliere
Sono dubbioso per i Fantastici 4. Il film mi ha fatto defecare e l'ho comprato ma solo per i bimbi, che giustamente l'hanno guardato una volta e hanno defecato pure loro....
Gli altri titoli non mi dicono nulla.
Ad oggi i cataloghi HD-DVD e BR sono davvero ben diversi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Ho ordinato anche questi BR:
Era Glaciale 2
Stealth
.....
Dove li hai presi, online o in un negozio?
Effettivamente i F4 fa abbastanza pena, però a mia figlia è piaciuto tanto (6 anni ..) e a me è piaciuta tanto Jessica Alba:oink: :D
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
Io sono il RE degli acquisti affrettati:
Ehm...posso dire la mia? Estate 1997:primo in Italia ad acquistare il decoder DTS Millennium,da utilizzare con laserdisc NTSC,il che potrebbe voler dire primo appassionato italiano ad aver fruito del DTS a casa (3 milioni di lire circa,ma che emozione!).Pochi anni dopo,uno dei pochissimi ad aver acquistato un D-VHS Recorder JVC (HD su nastro,anch'esso piu' di 3 milioni,non ricordo se c'era gia' l'euro) insieme a dei titoli arrivati dagli USA,tra i quali Bikini Destinations...:D Aggiungiamo:il primo,purtroppo,ad aver importato in Italia la cagata BD-Samsung col baco,e il secondo,dopo Luipic,ad aver importato (questo si',un grande affare) l'HD-DVD Toshiba.
-
Citazione:
Io sono il RE degli acquisti affrettati
Vorrei salire sul podio con l'acquisto del domino D80!:D
Ancora non dato per certo ma probabile:)
-
chiarimento per ninja
la mia domanda sul tuo lavoro non voleva essere ne ironica ne offensiva. ho potuto ammirare le foto del tuo impianto e devo dire che oltre a molta ammirazione c è un pizzichino di ividia, ma poca e di quella sana. per il resto cosa dire..... ti considero come si usa dire nei rallye un ''apripista''. continua così. alelamore
-
Ale, non preoccuparti, mica me la sono presa :)
Apripista è una bella descrizione.
D'altro canto il mio nick è tutto un programma...
Ciao!
-
Citazione:
Ad oggi i cataloghi HD-DVD e BR sono davvero ben diversi!
E' quello che dico sempre: fra sabato e domenica ho visto v for vendetta ed excalibur.
Ciao
Luigi
-
Bhe ma è chiaro che se si potesse scegliere quali film avere in HD e BR opteremmo per capolavori tipo Blade Runner, T2, Pulp Fiction e compagnia, e non di certo XXX e F4, però io sono anche disposto a perderci in qualità artistica se quella video è esorbitante :D
Poi col tempo tanto arriveranno tutti ;)
Jimbo